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Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 137156" data-attributes="member: 17"><p>Come avevo già detto, anch'io ho provato le Spitzing vecchie. Sono quindi certo della bontà del motore, regolare e potente, ma non è questo il punto.</p><p>Gli altri motori non saranno spazzati via secondo me. Intanto non si è parlato di rumore, quindi vedremo. Inoltre già in questa prova si è messo in evidenza il lato autonomia.</p><p>Una batteria da 630 è già molto se equivale ad una 500 Bosch o Yamaha, con i nm che ci sono in ballo.</p><p>Io, per esempio, mim orienterei su un motore silenzioso e con grande batteria anche se non potente così, quindi in questo momento Brose con batteria da 750 come la Bulls, per esempio.</p><p>Qualcun altro si potrebbe orientare sulla Ray con batteria da 840 e sempre 120nm, con il rischio forse di una perdita di valore nel tempo e poi affidabilità e assistenza?</p><p>Ci saranno quindi sempre differenze di scelte e di utenza, come è normale che sia.</p><p>Bosch magari non uscirà con 120nm ma punterà magari su silenziosità e autonomia.... ritagliandosi un proprio ampio mercato.</p><p>Insomma vedremo. Certo è che il Flyon è un gran motore senza dubbio e Haibike ha sempre fatto prodotti collaudati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 137156, member: 17"] Come avevo già detto, anch'io ho provato le Spitzing vecchie. Sono quindi certo della bontà del motore, regolare e potente, ma non è questo il punto. Gli altri motori non saranno spazzati via secondo me. Intanto non si è parlato di rumore, quindi vedremo. Inoltre già in questa prova si è messo in evidenza il lato autonomia. Una batteria da 630 è già molto se equivale ad una 500 Bosch o Yamaha, con i nm che ci sono in ballo. Io, per esempio, mim orienterei su un motore silenzioso e con grande batteria anche se non potente così, quindi in questo momento Brose con batteria da 750 come la Bulls, per esempio. Qualcun altro si potrebbe orientare sulla Ray con batteria da 840 e sempre 120nm, con il rischio forse di una perdita di valore nel tempo e poi affidabilità e assistenza? Ci saranno quindi sempre differenze di scelte e di utenza, come è normale che sia. Bosch magari non uscirà con 120nm ma punterà magari su silenziosità e autonomia.... ritagliandosi un proprio ampio mercato. Insomma vedremo. Certo è che il Flyon è un gran motore senza dubbio e Haibike ha sempre fatto prodotti collaudati. [/QUOTE]
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