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Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 10065" data-attributes="member: 12"><p>Error 21:</p><p>qualche mese fa, con bike perfettamente funzionante sul cavalletto, facendo delle prove col cut-off del freno con i fili del sensore scoperti devo averli messi in corto sotto tensione, fatto sta che, prova e riprova, ad un certo punto, non ha funzionato più il cut-off, il sensore di velocità, che non ha tensione, e l'acceleratore a mano.</p><p>I cavi sono integri, neanche una minima scalfittura, controllati stamane.</p><p>Ho due display, col 961 dopo poche pedalate, quando rileva l'error21, non cambia più l'assistenza, mentre con l'altro, 965/5 tasti, esce l'error ma il comando dell'assistenza funziona e l'acceleratore no.</p><p>Col corto dei fili del cut-off penso di aver bruciato qualcosa all'interno della centralina e pensavo di cambiarla, o almeno ordinarne una nuova, ma....fin che la barca va...</p><p>Chiarito questo, fino a ieri andava perfettamente, salvo lo scherzo del sabato che ho descritto precedentemente.</p><p>Ho provato anche a cambiare, alternandoli, i due display...si accendono ma il motore rimane muto.</p><p>Ieri la batteria era carica, rimasta anche qualche ora col solo led verde acceso del cherger, e il motore ha dato problemi praticamente subito.</p><p>Ora l'ho rimessa in carica, e, appena posso, riproverò</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 10065, member: 12"] Error 21: qualche mese fa, con bike perfettamente funzionante sul cavalletto, facendo delle prove col cut-off del freno con i fili del sensore scoperti devo averli messi in corto sotto tensione, fatto sta che, prova e riprova, ad un certo punto, non ha funzionato più il cut-off, il sensore di velocità, che non ha tensione, e l'acceleratore a mano. I cavi sono integri, neanche una minima scalfittura, controllati stamane. Ho due display, col 961 dopo poche pedalate, quando rileva l'error21, non cambia più l'assistenza, mentre con l'altro, 965/5 tasti, esce l'error ma il comando dell'assistenza funziona e l'acceleratore no. Col corto dei fili del cut-off penso di aver bruciato qualcosa all'interno della centralina e pensavo di cambiarla, o almeno ordinarne una nuova, ma....fin che la barca va... Chiarito questo, fino a ieri andava perfettamente, salvo lo scherzo del sabato che ho descritto precedentemente. Ho provato anche a cambiare, alternandoli, i due display...si accendono ma il motore rimane muto. Ieri la batteria era carica, rimasta anche qualche ora col solo led verde acceso del cherger, e il motore ha dato problemi praticamente subito. Ora l'ho rimessa in carica, e, appena posso, riproverò [/QUOTE]
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