Collarino Purion rotto....Help

maratalex

Ebiker novello
9 Luglio 2020
13
1
3
La Maddalena
Visita Sito
Bici
Mustache Samedi Race 7
Salve a tutti....come da titolo, ho notato qualche giorno fa che il Purion era mollato...poi mi sono accorto invece che la parte (di plastica) del display sulla quale aggancia il collarino era rotta....Prima ed unica prova fatta con il classico Attack ma nel momento in cui ho provato a stringere la vite del collarino ha mollato!!!
Soluzioni oltre alla sostituzione per intero del Purion?
 

Allegati

  • purion.jpeg
    purion.jpeg
    158 KB · Visite: 21

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Salve a tutti....come da titolo, ho notato qualche giorno fa che il Purion era mollato...poi mi sono accorto invece che la parte (di plastica) del display sulla quale aggancia il collarino era rotta....Prima ed unica prova fatta con il classico Attack ma nel momento in cui ho provato a stringere la vite del collarino ha mollato!!!
Soluzioni oltre alla sostituzione per intero del Purion?
Successo col collarino del controller Giant, l'ho ricostruito con la colla epossidica, ovviamente fissato e mai più toccato perché non credo reggerebbe uno smontaggio.
 

maratalex

Ebiker novello
9 Luglio 2020
13
1
3
La Maddalena
Visita Sito
Bici
Mustache Samedi Race 7
Io farei due fori con il trapano con punta da tre e ci infilerei una fascetta di plastica per tenere ferma la parte rotta.
Ciao grazie innanzitutto per la risposta.....Dici due fori così come nella foto?
Oppure un foro sul corpo centrale e uno sul collarino....anche se mi sembra un pò fragile!!
 

Allegati

  • collarino purion.jpeg
    collarino purion.jpeg
    123,3 KB · Visite: 15