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<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 68244" data-attributes="member: 981"><p>dopo 1 nnetto abbondante posso dire che il problema del procore è l'intasamento della valvola con il lattice ma si attenua molto spruzzando un po di silicone in fase di montaggioe poi se si tappa la valvola presta la si può cambiare dato che è una semplice valvola presta.</p><p></p><p>però mi è successo 1 volta di prendere uno spino di quasi 2cm che mi ha forato la camera d'aria interna (20 euro)</p><p></p><p>e una volta un chiodo di ferro di 10 cm che mi ha forato la camera interna e fatto scoppiare il copertorcino interno ad alta pressione (20+40 euro)</p><p></p><p>ma tutto ciò in 2.000 km circa di botte (sono riuscito a piegare un mavic crossmax e uno iodine3 con il procore montato...) quindi direi che il bilancio è positivo.</p><p></p><p>per ora vado avanti con entrambe le ruote procore.... poi quando avrò finito le 3 camere d'aria + 1 copertoncino + 5 valvole che ho nell'armadio pronte all'uso penserò al rimpiazzo del posteriore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 68244, member: 981"] dopo 1 nnetto abbondante posso dire che il problema del procore è l'intasamento della valvola con il lattice ma si attenua molto spruzzando un po di silicone in fase di montaggioe poi se si tappa la valvola presta la si può cambiare dato che è una semplice valvola presta. però mi è successo 1 volta di prendere uno spino di quasi 2cm che mi ha forato la camera d'aria interna (20 euro) e una volta un chiodo di ferro di 10 cm che mi ha forato la camera interna e fatto scoppiare il copertorcino interno ad alta pressione (20+40 euro) ma tutto ciò in 2.000 km circa di botte (sono riuscito a piegare un mavic crossmax e uno iodine3 con il procore montato...) quindi direi che il bilancio è positivo. per ora vado avanti con entrambe le ruote procore.... poi quando avrò finito le 3 camere d'aria + 1 copertoncino + 5 valvole che ho nell'armadio pronte all'uso penserò al rimpiazzo del posteriore [/QUOTE]
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