Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Componenti specifici per ebike ... cosa cambia?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-radio" data-source="post: 210113" data-attributes="member: 3951"><p>Sono abbastanza d'accordo con te ma non del tutto, un bel pò di marketing ce lo subiàmo sicuramente, però io ho avuto una esperienza con un componente che per ora non è ancora stato tirato in ballo e che era sicuramente sottodimensionato per una e-bike. Trattasi del mozzo posteriore, che sulla mia prima e-bike si è disintegrato dopo soli 700km, cambiato in garanzia in quanto riconosciuto appunto non adatto agli "strappi" che il motore impone a tutto il reparto trasmissione. Avevo letto di altri con la stessa bici cui era capitata la stessa cosa e a tutti è stato sostituito. Poi ci può stare che quel mozzo fosse un pò deboluccio e si sarebbe tritato anche con una normale mtb, però è innegabile che le sollecitazioni impresse dal motore sono decisamente più alte sulle nostre beneamate, soprattuto se si abusa dei vari turbo, boost etc.</p><p>Quindi credo che su certi componenti non sia marketing, su altri si.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-radio, post: 210113, member: 3951"] Sono abbastanza d'accordo con te ma non del tutto, un bel pò di marketing ce lo subiàmo sicuramente, però io ho avuto una esperienza con un componente che per ora non è ancora stato tirato in ballo e che era sicuramente sottodimensionato per una e-bike. Trattasi del mozzo posteriore, che sulla mia prima e-bike si è disintegrato dopo soli 700km, cambiato in garanzia in quanto riconosciuto appunto non adatto agli "strappi" che il motore impone a tutto il reparto trasmissione. Avevo letto di altri con la stessa bici cui era capitata la stessa cosa e a tutti è stato sostituito. Poi ci può stare che quel mozzo fosse un pò deboluccio e si sarebbe tritato anche con una normale mtb, però è innegabile che le sollecitazioni impresse dal motore sono decisamente più alte sulle nostre beneamate, soprattuto se si abusa dei vari turbo, boost etc. Quindi credo che su certi componenti non sia marketing, su altri si. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Componenti specifici per ebike ... cosa cambia?
Alto
Basso