compressorino portatile a batterie

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.192
8.652
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Like
Reactions: Giocody

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.975
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Quando faccio un giro in emtb devo assicurarmi di aver caricato la due ruote, cellulare, orologio e se vado dove non conosco un cellulare col navigatore. E le lucette se faccio tardi. Prossimamente prenderò un'auto elettrica: caricare anche quella. Ecco. Finché non inventeranno un power bank al plutonio, roba da ricordarsi di caricare per me non indispensabile, come cambio elettronico, compressorini, c..zzi e mazzi: anche no
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.192
8.652
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Quando faccio un giro in emtb devo assicurarmi di aver caricato la due ruote, cellulare, orologio e se vado dove non conosco un cellulare col navigatore. E le lucette se faccio tardi. Prossimamente prenderò un'auto elettrica: caricare anche quella. Ecco. Finché non inventeranno un power bank al plutonio, roba da ricordarsi di caricare per me non indispensabile, come cambio elettronico, compressorini, c..zzi e mazzi: anche no
E ma a un prezzaccio cosi...come dir di nó :joy: :joy: :joy: .Brakky
 
  • Like
  • Haha
Reactions: gil46 and kilowatt

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Quando faccio un giro in emtb devo assicurarmi di aver caricato la due ruote, cellulare, orologio e se vado dove non conosco un cellulare col navigatore. E le lucette se faccio tardi. Prossimamente prenderò un'auto elettrica: caricare anche quella. Ecco. Finché non inventeranno un power bank al plutonio, roba da ricordarsi di caricare per me non indispensabile, come cambio elettronico, compressorini, c..zzi e mazzi: anche no
Grande!!!!!
E più in avanti ci saranno pure le scarpe col boa elettrico!!!
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: gil46 and kilowatt

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
944
721
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Amico mio la lezyne del sito qui?10 anni che la uso...fantastica,dopo averne provate una decina nn mi schiodo piu.Brakky
https://www.tradeinn.com/bikeinn/it/lezyne-mini-pompa-micro-floor-drive-hv/140616160/p
Sì, è lei, in tutta onestà puoi avere la miglior pompa (da trasporto) in commercio, ma preferisco sfiancarmi in altro modo, piuttosto che sui sentieri con quelle pompe. Per le bombolette di Co2 ho un odio atavico, invece queste mini pompe portatili... mi fanno voglia. In auto ho quella della Bosch, ma sto pensando di comprarmene una piccolina da mettere nello zaino al posto della Lezyne.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
dico la mia,
da una vita mi porto dietro sia una mini pompa a mano che 2 bombolette con mini attacco...sinceramente la minipompa elettrica da portare dietro mi pare qualche cosa che non necessito.

Mentre in tema di pompe elettriche, sempre mini ma non da bici, prima o poi mi voglio fare questa
Questa la porterei nei viaggi in moto, in auto, e mi farebbe comodo in garage per le gomme di tutti i mezzi che ho (dato che ogni volta spostare il compressore (devo anche fare 4 scale9 mi fa fatica e alla fine vado a gonfiare sempre dall'amico meccanico

boschra.JPG
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.975
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
dico la mia,
da una vita mi porto dietro sia una mini pompa a mano che 2 bombolette con mini attacco...sinceramente la minipompa elettrica da portare dietro mi pare qualche cosa che non necessito.

Mentre in tema di pompe elettriche, sempre mini ma non da bici, prima o poi mi voglio fare questa
Questa la porterei nei viaggi in moto, in auto, e mi farebbe comodo in garage per le gomme di tutti i mezzi che ho (dato che ogni volta spostare il compressore (devo anche fare 4 scale9 mi fa fatica e alla fine vado a gonfiare sempre dall'amico meccanico

Vedi l'allegato 68976
Sid se hai problemi a spostare il compressore valuta anche uno di questi
$_35_serbatoio+aria+compressa+mecafer.jpeg.jpg
 
  • Haha
Reactions: Mrslate and Alone