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Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 420711" data-attributes="member: 6424"><p>Diciamo che per mantenere costante il consumo su 3000D+ devi essere tanto tanto allenato....il mio limite per dire è di 1350-1400D+ con il 50% su sentieri all Mountain usando prevalentemente eco e alla bisogna Tour ed Emtb, però il mio limite è attorno ai 2000-2200 D+ perché dopo i 1500 ho bisogno del Tour anche su strade fattibili in eco.</p><p>Diciamo che se riesci ad essere costante sei tanto tanto preparato a livello fisico.</p><p>Poi le variabili sono tante , ma pedalando un minimo il 750wh consente di stare sui 2000 abbondanti in virtù anche del fatto che spinge il turbo fino alla fine 0%, io sono arrivato al 7% senza riscontrare calo di performance.</p><p></p><p></p><p></p><p>Allora sei molto allenato se fatto tutto in una giornata , se fatto in più sessioni non ha troppo senso, che pneumatici hai sotto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 420711, member: 6424"] Diciamo che per mantenere costante il consumo su 3000D+ devi essere tanto tanto allenato....il mio limite per dire è di 1350-1400D+ con il 50% su sentieri all Mountain usando prevalentemente eco e alla bisogna Tour ed Emtb, però il mio limite è attorno ai 2000-2200 D+ perché dopo i 1500 ho bisogno del Tour anche su strade fattibili in eco. Diciamo che se riesci ad essere costante sei tanto tanto preparato a livello fisico. Poi le variabili sono tante , ma pedalando un minimo il 750wh consente di stare sui 2000 abbondanti in virtù anche del fatto che spinge il turbo fino alla fine 0%, io sono arrivato al 7% senza riscontrare calo di performance. Allora sei molto allenato se fatto tutto in una giornata , se fatto in più sessioni non ha troppo senso, che pneumatici hai sotto? [/QUOTE]
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