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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 77652" data-attributes="member: 113"><p>le calotte le sfili a martellate e le nuove le riinfili con una pressina , una morsa o uno strumentopolo dedicato.........</p><p></p><p>A : la calotta inferiore con il cuscinetto che è dentro al tubo del telaio , da rimuovere e sostituire con quella di spada (devi fare stessa cosa anche sopra ovviamente)</p><p>B : il pezzo che è fissato alla base del tubo dello sterzo della forcella , dovrai sfilarlo e spessorarlo per evitare contatti tra forcella e tubo telaio</p><p>[ATTACH=full]8962[/ATTACH]</p><p>Questa invece è la foto di dove troverai il pezzo "B" e dove dovrai spostarlo tramite spessoramento........................</p><p>[ATTACH=full]8963[/ATTACH] </p><p>Infine lo strumentopolo per inserire le calotte...............................</p><p>[ATTACH=full]8964[/ATTACH] </p><p>Se ancora non è chiaro .............. direi che devi farti molto amico un ciclista in gamba..............................</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 77652, member: 113"] le calotte le sfili a martellate e le nuove le riinfili con una pressina , una morsa o uno strumentopolo dedicato......... A : la calotta inferiore con il cuscinetto che è dentro al tubo del telaio , da rimuovere e sostituire con quella di spada (devi fare stessa cosa anche sopra ovviamente) B : il pezzo che è fissato alla base del tubo dello sterzo della forcella , dovrai sfilarlo e spessorarlo per evitare contatti tra forcella e tubo telaio [ATTACH=full]8962[/ATTACH] Questa invece è la foto di dove troverai il pezzo "B" e dove dovrai spostarlo tramite spessoramento........................ [ATTACH=full]8963[/ATTACH] Infine lo strumentopolo per inserire le calotte............................... [ATTACH=full]8964[/ATTACH] Se ancora non è chiaro .............. direi che devi farti molto amico un ciclista in gamba.............................. [/QUOTE]
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