Consigli acquisto e-bike

Rickyaq

Ebiker novello
30 Agosto 2020
2
0
1
L'Aquila
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti sono Riccardo,sono intenzionato ad acquistare la mia prima e-bike dato che mi sto appassionando molto a questo sport.
Dato che ne sto vedendo diverse avete consigli su quali acquistare? Vorrei prenderla usata e il budget che vorrei spendere è sui2500k max ovviamente se la trovo a meno tanto di guadagnato a patto che sia valida.
Sono un principiante però vorrei un modello bi ammortizzato non proprio entry level ma che mi permetta anche di tenerla per terreni o sentieri più impegnativi.
In sintesi mi consigliate modelli migliori da cercare ? Grazie a tutti per le risposte
 

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
Andrei dal tuo concessionario( possibilmente ben fornito) vicino casa e sceglierei tra quelle che ha. Considera che tra 2 mesi credo ci possa essere anche una buona scelta nel mondo dell'usato ( ottobre/ novembre).
 

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
Una bici usata, per la quale risparmi anche 3-4 mila euro, credo che tu debba conoscerne la storia e il primo proprietario. Se hai un concessionario vicino casa ( dal quale puoi tornare in caso di " magagne" della bici ), credo sia meglio. Cio' non toglie che puoi trovare ottime occasioni anche online, per le quali però diventa più difficile le problematiche inerenti piccoli o grandi problemi. Credo che un concessionario sul campo, dal quale comunque vai per le piccole problematiche che avrai sul tuo giocattolo, non rischi " figuracce" se non conosce il mezzo o se non lo ha controllato.
 
  • Like
Reactions: Rolly