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<blockquote data-quote="abc cletta" data-source="post: 403040" data-attributes="member: 2947"><p>la riverside 500 io non te la consiglio, manca di parafanghi e portapacchi che in città sono utilissimi se non indispensabili, è vero che si possono aggiungere, ma almeno i parafanghi che ho visto sono generici per vari modelli e non "copiano", ne soffrono protezione ed estetica</p><p>anche il tubo sella ammortizzato, davvero comodo su buche e pavé, va aggiunto, considera una spesa di almeno 70 euro per uno di buona qualità, poi per il comfort sono utili anche pneumatici di almeno 1,75, meglio 2", vedi se almeno alla prima sostituzione li puoi mettere</p><p>soprattutto la riverside ha la batteria da 400 Wh, se consideri che è sempre meglio non scaricarla oltre l'80% circa, che nel tempo degrada e quindi i 400 diminuiscono, e che hai da fare salite in cui la batteria è sottoposta a maggior stress, nel tempo rischi di trovarti a contribuire molto di pedali</p><p>ecco, "contribuire": dovrai farlo sempre, in quanto la riverside non ha il "pas" come la maggior parte dei motori "hub" (quelli alla ruota) ma il sensore di coppia come quasi tutti i motori centrali; la differenza potrebbe non piacerti in estate in quanto lo sforzo necessario un minimo fa sudare, e chi usa "giacca e cravatta" non è di solito contento</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abc cletta, post: 403040, member: 2947"] la riverside 500 io non te la consiglio, manca di parafanghi e portapacchi che in città sono utilissimi se non indispensabili, è vero che si possono aggiungere, ma almeno i parafanghi che ho visto sono generici per vari modelli e non "copiano", ne soffrono protezione ed estetica anche il tubo sella ammortizzato, davvero comodo su buche e pavé, va aggiunto, considera una spesa di almeno 70 euro per uno di buona qualità, poi per il comfort sono utili anche pneumatici di almeno 1,75, meglio 2", vedi se almeno alla prima sostituzione li puoi mettere soprattutto la riverside ha la batteria da 400 Wh, se consideri che è sempre meglio non scaricarla oltre l'80% circa, che nel tempo degrada e quindi i 400 diminuiscono, e che hai da fare salite in cui la batteria è sottoposta a maggior stress, nel tempo rischi di trovarti a contribuire molto di pedali ecco, "contribuire": dovrai farlo sempre, in quanto la riverside non ha il "pas" come la maggior parte dei motori "hub" (quelli alla ruota) ma il sensore di coppia come quasi tutti i motori centrali; la differenza potrebbe non piacerti in estate in quanto lo sforzo necessario un minimo fa sudare, e chi usa "giacca e cravatta" non è di solito contento [/QUOTE]
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