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Testo
<blockquote data-quote="carlo.bkr" data-source="post: 381394" data-attributes="member: 9804"><p>si bisogna smontare il carter, ma ...</p><p>soprattutto forare il telaio...</p><p>io ho fatto una piccola asola sul tubo verticale sotto il soffietto in gomma sopra il motore</p><p>esce da li, gira nel carter di plastica sotto al motore e passa nella guida già esistente sotto al diagonale</p><p>c'è da tribolare un poco ma viene un lavoro pulito, la guaina non si vede</p><p>per il foro nel telaio, secondo me non ci sono problemi di eventuale indebolimento, non é una zona sollecitata e gli spessori sono elevati</p><p>se non vuoi forare devi per forza montare quello con cavo esterno, é molto più semplice, lo fai scendere dietro al verticale e girare nel carter sotto al motore, rimane scoperta solo la discesa sul verticale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo.bkr, post: 381394, member: 9804"] si bisogna smontare il carter, ma ... soprattutto forare il telaio... io ho fatto una piccola asola sul tubo verticale sotto il soffietto in gomma sopra il motore esce da li, gira nel carter di plastica sotto al motore e passa nella guida già esistente sotto al diagonale c'è da tribolare un poco ma viene un lavoro pulito, la guaina non si vede per il foro nel telaio, secondo me non ci sono problemi di eventuale indebolimento, non é una zona sollecitata e gli spessori sono elevati se non vuoi forare devi per forza montare quello con cavo esterno, é molto più semplice, lo fai scendere dietro al verticale e girare nel carter sotto al motore, rimane scoperta solo la discesa sul verticale [/QUOTE]
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