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Testo
<blockquote data-quote="Dreamcast91" data-source="post: 413117" data-attributes="member: 16653"><p>H</p><p></p><p>Ho una focus jam2 7.9,</p><p>Quando vado su asfalto uso sempre ECO, l'obbiettivo è andare su appena più veloce che con la muscolare e senza sforare i 160 BPM, nei giri su sterrato vorrei un eco più forte x avere una buona andatura. L'impostazione Trail e boost invece forse la terrei uguale in entrambi i casi.</p><p>Nm invece potrebbe essere controproducente sull'autonomia tenerli troppo bassi? Perché leggevo chi diceva che meglio poca assistenza e tanti Nm e chi diceva il contrario... Io sarei propenso tipo di tenere 30nm e assistenza 3 x asfalto e 40-50 e assistenza 5 x sterrato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dreamcast91, post: 413117, member: 16653"] H Ho una focus jam2 7.9, Quando vado su asfalto uso sempre ECO, l'obbiettivo è andare su appena più veloce che con la muscolare e senza sforare i 160 BPM, nei giri su sterrato vorrei un eco più forte x avere una buona andatura. L'impostazione Trail e boost invece forse la terrei uguale in entrambi i casi. Nm invece potrebbe essere controproducente sull'autonomia tenerli troppo bassi? Perché leggevo chi diceva che meglio poca assistenza e tanti Nm e chi diceva il contrario... Io sarei propenso tipo di tenere 30nm e assistenza 3 x asfalto e 40-50 e assistenza 5 x sterrato [/QUOTE]
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