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Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 186326" data-attributes="member: 3411"><p>Il tuo ragionamento torna. Ma mi resta sempre un dubbio. Ruote da 29: più stabilità. Però anche quote di telaio più "agili" quindi più agilità. La 160 più agile nelle ruote, ma angolo di sterzo più aperto quindi più stabilità... All'atto pratico, uno esperto probabilmente sente meglio le differenze. Ma per uno che come me va in giro piano/normale la differenza reale dove sta? Cioè quale mi aiuterebbe di più in salita (non si impenna) e in discesa (schiacciasassi)? Di solito sento rispondere che per il mio genere sarebbe meglio la 150: cioè non la enduro. Perché è più facile. Ma non ho ancora capito fino in fondo perché</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 186326, member: 3411"] Il tuo ragionamento torna. Ma mi resta sempre un dubbio. Ruote da 29: più stabilità. Però anche quote di telaio più "agili" quindi più agilità. La 160 più agile nelle ruote, ma angolo di sterzo più aperto quindi più stabilità... All'atto pratico, uno esperto probabilmente sente meglio le differenze. Ma per uno che come me va in giro piano/normale la differenza reale dove sta? Cioè quale mi aiuterebbe di più in salita (non si impenna) e in discesa (schiacciasassi)? Di solito sento rispondere che per il mio genere sarebbe meglio la 150: cioè non la enduro. Perché è più facile. Ma non ho ancora capito fino in fondo perché [/QUOTE]
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