Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Cube Stereo Hybrid 160 Team vs Rocky Mountain Altitude 70 Alluminio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Senzabenza" data-source="post: 142874" data-attributes="member: 5172"><p>Concordo....</p><p>Aggiungerei esempi del passato....</p><p>Cannondale e' fallita perché si era messa in testa non di fare la moto, ma il motore( a scoppio....)</p><p>Errore mortale, perché di cultura telaistica ne avevano da vendere( a quel tempo numeri 1..)</p><p>Per il motore no...</p><p>Il fatto che c'è chi pensa che fare un motore elettrico per e-Bike CHE FUNZIONI sia più semplice e' smentito dai fatti.... TUTTI hanno problemi con le power unit montati sulle Bike.... Chi più e chi meno....</p><p>Considerando anche le percentuali in relazione ai mezzi venduti.</p><p>Ad esempio bosch dove si sente spesso di motori in assistenza, ma non si valuta la percentuale di motori venduti nel mondo (la più alta sul mercato..)</p><p>E questi fanno motori elettrici da SEMPRE...</p><p>Non mi pare proprio così facile.</p><p>Nelle moto dove sicuramente il percorso evolutivo nello specifico utilizzo e' più avanzato le rotture sono moooolto più rare.... </p><p>Sicuramente nei prossimi anni affidabilità e autonomia saranno i nuovi punti d'arrivo..</p><p></p><p></p><p>Sent from my iPad using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Senzabenza, post: 142874, member: 5172"] Concordo.... Aggiungerei esempi del passato.... Cannondale e' fallita perché si era messa in testa non di fare la moto, ma il motore( a scoppio....) Errore mortale, perché di cultura telaistica ne avevano da vendere( a quel tempo numeri 1..) Per il motore no... Il fatto che c'è chi pensa che fare un motore elettrico per e-Bike CHE FUNZIONI sia più semplice e' smentito dai fatti.... TUTTI hanno problemi con le power unit montati sulle Bike.... Chi più e chi meno.... Considerando anche le percentuali in relazione ai mezzi venduti. Ad esempio bosch dove si sente spesso di motori in assistenza, ma non si valuta la percentuale di motori venduti nel mondo (la più alta sul mercato..) E questi fanno motori elettrici da SEMPRE... Non mi pare proprio così facile. Nelle moto dove sicuramente il percorso evolutivo nello specifico utilizzo e' più avanzato le rotture sono moooolto più rare.... Sicuramente nei prossimi anni affidabilità e autonomia saranno i nuovi punti d'arrivo.. Sent from my iPad using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278]EMTB MAG mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Cube Stereo Hybrid 160 Team vs Rocky Mountain Altitude 70 Alluminio
Alto
Basso