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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 294611" data-attributes="member: 30"><p>Siete troppo giovani per ricordare i Gustav di Magura, sono passati almeno 20 anni dalla presentazione!</p><p>Impianto esagerato, di derivazione motociclistica, decisamente sovradimensionato e ingestibile.</p><p>L’impianto in questione aveva due pistoni su un solo lato del caliper, l’allineamento in pinzata sul disco (già diametro 210mm) era garantito dallo scorrimento sul perno trasversale che lo supportava, esattamente come le pinze delle nostre auto.</p><p>È chiaro che un sistema del genere è necessario su pinze che non hanno pistoni contrapposti (lasciamo stare le pinze meccaniche, che si impazzisce a regolare...), quindi decisamente superato nel nostro ambito.</p><p>[ATTACH=full]36085[/ATTACH][ATTACH=full]36086[/ATTACH][ATTACH=full]36087[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 294611, member: 30"] Siete troppo giovani per ricordare i Gustav di Magura, sono passati almeno 20 anni dalla presentazione! Impianto esagerato, di derivazione motociclistica, decisamente sovradimensionato e ingestibile. L’impianto in questione aveva due pistoni su un solo lato del caliper, l’allineamento in pinzata sul disco (già diametro 210mm) era garantito dallo scorrimento sul perno trasversale che lo supportava, esattamente come le pinze delle nostre auto. È chiaro che un sistema del genere è necessario su pinze che non hanno pistoni contrapposti (lasciamo stare le pinze meccaniche, che si impazzisce a regolare...), quindi decisamente superato nel nostro ambito. [ATTACH type="full" alt="158B07B0-9B14-467D-934E-5EC822CFFCF7.jpeg"]36085[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="19D21429-58E1-468F-AC1C-7BBF23EE3F7A.jpeg"]36086[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="47E035C9-11EE-42C3-923B-20F80B79D6DC.jpeg"]36087[/ATTACH] [/QUOTE]
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