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Testo
<blockquote data-quote="Marchetto79" data-source="post: 164185" data-attributes="member: 6326"><p>Ciao a tutti,</p><p>Possiedo una Scott e-Spark 710 con cambio elettronico e con il gruppo con cui esco sono sempre il primo a finire la batteria con 1-2 tacche di differenza.</p><p>1-A parità di allenamento la mia bici è l’unica che ha 60 ricariche mentre i miei amici hanno bici nuove con batterie al top, può incidere l’usura della batteria?</p><p>2-la mia bici ha tre modalità: eco trail boost quindi presupponendo sul 100% della potenza del motore sarà 100:3</p><p>Le altre bici hanno 4 modalità quindi il loro 100 sarà diviso 4</p><p>Un possibile consumo potrebbe essere la sproporzione del dosaggio della potenza, in eco io utilizzo 1/3 mentre gli altri 1/4 ci può stare come teoria?</p><p>3-il cambio elettronico prende una parte della batteria come riserva, cosa significa, quando il motore ti molla la batteria tiene una % per il cambio.</p><p>Quanto sarà questa quantità di riserva per il cambio?</p><p></p><p>Insomma io resto sempre a piedi, chiedo: </p><p>Dove sta il problema?</p><p>-secondo voi ha senso modificare la gestione della potenza per le tre modalità della potenza, ho mi trovo bruciarmi le gambe?</p><p>- il cambio influisce?</p><p>Consigliatemi, aiuto, il mio disagio più grosso è che il gruppo deve adattarsi a me quando hanno ancora due tacche di batterie il che, è tanta roba ancora</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marchetto79, post: 164185, member: 6326"] Ciao a tutti, Possiedo una Scott e-Spark 710 con cambio elettronico e con il gruppo con cui esco sono sempre il primo a finire la batteria con 1-2 tacche di differenza. 1-A parità di allenamento la mia bici è l’unica che ha 60 ricariche mentre i miei amici hanno bici nuove con batterie al top, può incidere l’usura della batteria? 2-la mia bici ha tre modalità: eco trail boost quindi presupponendo sul 100% della potenza del motore sarà 100:3 Le altre bici hanno 4 modalità quindi il loro 100 sarà diviso 4 Un possibile consumo potrebbe essere la sproporzione del dosaggio della potenza, in eco io utilizzo 1/3 mentre gli altri 1/4 ci può stare come teoria? 3-il cambio elettronico prende una parte della batteria come riserva, cosa significa, quando il motore ti molla la batteria tiene una % per il cambio. Quanto sarà questa quantità di riserva per il cambio? Insomma io resto sempre a piedi, chiedo: Dove sta il problema? -secondo voi ha senso modificare la gestione della potenza per le tre modalità della potenza, ho mi trovo bruciarmi le gambe? - il cambio influisce? Consigliatemi, aiuto, il mio disagio più grosso è che il gruppo deve adattarsi a me quando hanno ancora due tacche di batterie il che, è tanta roba ancora [/QUOTE]
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