Dubbio primo acquisto

NITAKA

Ebiker ex novello
18 Marzo 2018
30
2
8
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
cannondale jekyll
Salve a tutti , sto valutando il passo da una muscolare ad una E-bike , vengo da una full cannondale jekill datata , premetto che non voglio buttarmi a capocollo giù per single Trek troppo ripidi e pericolosi ,ma usare la bici a in collina e montagna con qualche sentiero anche impegnativo ma stando sempre su difficoltà medie , ora dopo essermi documentato un po' ,mi piacerebbe indirizzarmi sul marchio Haibike , visto che con un budget non esasperato si trovano ottimi usati con una componentistica sopra la media ,il dubbio ora mi viene su un modello allmtn oppure full Seven , diciamo che avendo un'altezza di 1,78 cm mi trovo un po' a cavallo tra la misura M/L , esteticamente mi piacciono un po' di più le allmtn ma ho notato che tra modelli di anni diversi alcuni si sono allungati , specialmente quelli con batteria integrata , ad esempio sarei orientato verso una allmtn 7.0 2018 o 6.0 2019,ma a confronto delle altre la trovo con un tubo orizzontale di un paio di cm più lunga (62,5 ) e non vorrei trovarmi disteso mentre i modelli sia la 8.0 che la 7.0 2017 mi sembrano meno esasperati ... Se qualche possessore di haibike mi potesse illustrare e 5c0a76fe27c0a.jpg E-MTB-Vergleichstest-Issue-13-6.jpg

a3eb541614cf9a2451e63ce936edaa1e.jpg Haibike-2017.jpg haibike-xduro-allmtn-6.0-yamaha-pw-x-electric-2018-electric-bike-whiteandblack-a.jpg Haibike-sDuro-AllMtn-7.0-2017-Electric-Bike_883x500-1.jpg
e consigliare lo ringrazierei ... Ciao