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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 27137" data-attributes="member: 697"><p>Tieni poi presente il capitolo "durata batteria", perché facendo 50-60 km, dipende dal dislivello che farai, ma se non pedali di tuo usando assistenze basse potresti fare fatica a chiudere i giri. Io ho visto che mettendoci del mio e usando dove possibile l'assistenza più bassa possibile, riesco a farci circa 2000 mt+, con circa 50 km. Ma amici meno allenati arrivano al massimo a 1500 mt+.</p><p>Considera appunto che più sali di escursione e meno efficienza avrai in pedalata, che col motore riuscirai ad ovviare, ma al costo di un maggior consumo.</p><p>Io rimarrei su una enduro max 160, con gomme plus, e ci fai di tutto. Il motore Bosch probabilmente è fra quelli meno assetati, ma ripeto, tanto dipende dal grado di allenamento e da quanto uno voglia "soffrire" pedalando.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 27137, member: 697"] Tieni poi presente il capitolo "durata batteria", perché facendo 50-60 km, dipende dal dislivello che farai, ma se non pedali di tuo usando assistenze basse potresti fare fatica a chiudere i giri. Io ho visto che mettendoci del mio e usando dove possibile l'assistenza più bassa possibile, riesco a farci circa 2000 mt+, con circa 50 km. Ma amici meno allenati arrivano al massimo a 1500 mt+. Considera appunto che più sali di escursione e meno efficienza avrai in pedalata, che col motore riuscirai ad ovviare, ma al costo di un maggior consumo. Io rimarrei su una enduro max 160, con gomme plus, e ci fai di tutto. Il motore Bosch probabilmente è fra quelli meno assetati, ma ripeto, tanto dipende dal grado di allenamento e da quanto uno voglia "soffrire" pedalando. [/QUOTE]
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