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<blockquote data-quote="vicma56" data-source="post: 45823" data-attributes="member: 384"><p>Il consumo dei componenti della trasmissione sono diversi da Mtb e Emtb...come sono diversi da un uso in mappature Eco e Turbo...o da un uso tranquillo a sportivo...da molte salite ripide o normali , da un uso con terreno asciutto o condizioni di bagnato...</p><p>Se esasperi tutte queste condizioni è la catena il componente che si consuma prima e nel mio caso faccio dai 500 a 700 km dipende il periodo...costo 20 euro...poi il pignone (Bosch) è il secondo componente che si consuma..e sono riuscito a fare 1500 km ...con un costo 17 euro...poi ci sarà la cassetta ma a 2000 km è ancora efficente..costo 48 euro.</p><p>Tieni presente che tutto questo con una manutenzione accurata e pulizia trasmissione dopo ogni uscita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vicma56, post: 45823, member: 384"] Il consumo dei componenti della trasmissione sono diversi da Mtb e Emtb...come sono diversi da un uso in mappature Eco e Turbo...o da un uso tranquillo a sportivo...da molte salite ripide o normali , da un uso con terreno asciutto o condizioni di bagnato... Se esasperi tutte queste condizioni è la catena il componente che si consuma prima e nel mio caso faccio dai 500 a 700 km dipende il periodo...costo 20 euro...poi il pignone (Bosch) è il secondo componente che si consuma..e sono riuscito a fare 1500 km ...con un costo 17 euro...poi ci sarà la cassetta ma a 2000 km è ancora efficente..costo 48 euro. Tieni presente che tutto questo con una manutenzione accurata e pulizia trasmissione dopo ogni uscita. [/QUOTE]
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