ebike con maggiore autonomia

saro

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
99
14
8
63
genova
Visita Sito
Bici
Focus SAM 2
sui 30 km mentre a me si spegne a lore hanno solo una tacca rossa ......tieni presente che loro con la muscolare si scoppiavano tutti i giorni 30/40 km in tre ore!!!!!! qui da noi le salite in sterrato sono mooolto impegnative . ........ho visto un filmato della extender che in pratica carica la tua batteria chissa' che non posso metterla anche io ?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
33km in due ore 10 minuti 1343 m. dis. media oraria 14.8 . sono arrivato con una tacca quasi spenta un km di autonomia
Sei nella norma allora, più usi le assistenze alte e più consumi, chi viene dalla muscolare è più allenato e usa eco quindi consuma meno batteria.
Vai su col tuo passo e fatti aspettare in cima, vedrai che avrai più batteria rimanente, perché se aumenti l'assistenza per stargli dietro inevitabilmente consumi di più...
 

saro

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
99
14
8
63
genova
Visita Sito
Bici
Focus SAM 2
Sei nella norma allora, più usi le assistenze alte e più consumi, chi viene dalla muscolare è più allenato e usa eco quindi consuma meno batteria.
Vai su col tuo passo e fatti aspettare in cima, vedrai che avrai più batteria rimanente, perché se aumenti l'assistenza per stargli dietro inevitabilmente consumi di più...
Si lo so .... ecco x ché cerco di aumentare autonomia ....mi basterebbero una decina di km di salita
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
:worried: non credo che ci sia qualcosa che non va ', esco con amici che hanno la levo ebike , hanno piu' di autonomia solo x che' vanno spesso in eco , genova e dintorni x gudagnarti le discese devi pedalare:oops:, inoltre le salite mi hanno sempre pesato ,x cui viaggio spesso in sport ( turbo-sport-treckin-eco ).....

accorciare i rapporti potrebbe aiutarti a utilizzare meno le alte assistenze. O batteria o gamba, l' alternativa e una 2a batteria.