Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
EBike e geometrie, angolo, carro.... quanto sono importanti ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 20510" data-attributes="member: 113"><p>Sesso degli angeli ??? argomento molto complesso ed in continua evoluzione sia per motivi commerciali che fisici.... alla fine le bici sono come le coperte corte, tutto bene non lo potranno mai fare.......</p><p>Le tabelle che hai postato "sembrano" riferirsi ad una bici "recente" con ruote da 27,5" non plus e con un motore bosch........ una destinazione d'uso allmtn-enduro a giudicare dall'altezza del bb da terra....... (dico bosch per la lunghezza del chainsray da record assoluto per autotreno dell'anno hahahahaha ma potrei sbagliarmi).</p><p>Io credo che la geometria del mezzo abbia più o meno peso in funzione della destinazione d'uso e delle capacità specifiche dell'utilizzatore........</p><p>Quindi direi che ad almeno il 70% degli utilizzatori, me compreso, le geometrie siano solo argomento di discussione e non reale necessità.............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 20510, member: 113"] Sesso degli angeli ??? argomento molto complesso ed in continua evoluzione sia per motivi commerciali che fisici.... alla fine le bici sono come le coperte corte, tutto bene non lo potranno mai fare....... Le tabelle che hai postato "sembrano" riferirsi ad una bici "recente" con ruote da 27,5" non plus e con un motore bosch........ una destinazione d'uso allmtn-enduro a giudicare dall'altezza del bb da terra....... (dico bosch per la lunghezza del chainsray da record assoluto per autotreno dell'anno hahahahaha ma potrei sbagliarmi). Io credo che la geometria del mezzo abbia più o meno peso in funzione della destinazione d'uso e delle capacità specifiche dell'utilizzatore........ Quindi direi che ad almeno il 70% degli utilizzatori, me compreso, le geometrie siano solo argomento di discussione e non reale necessità............. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
EBike e geometrie, angolo, carro.... quanto sono importanti ?
Alto
Basso