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E-Mountain Bikes
EBike e geometrie, angolo, carro.... quanto sono importanti ?
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<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 20567" data-attributes="member: 113"><p>[USER=1089]@e-mikia[/USER] ..... come ho detto all'inizio "sesso degli angeli ???" </p><p>Io personalmente tra avere un 66° con una forcella suntur e un 68° con una yari vado della seconda .... poi bisognerebbe anche (a priori ) capire il tipo di bici....</p><p>Su una enduro o freeride mi orienterei su angoli aperti e geometrie moderne (quindi forcelle da 160mm in su) ma su allmtn e trail anche da 140/150mm anche il 68° non sfigura .... ripeto io sono antico e arrivo da un enduro del 2009 specy kittata che ha una geometria antica anche lei e con ruote da 26 ma certe cose si facevano nel 2010 come adesso ........ alla fine il lavoro sporco lo fà il bikernon la bici</p><p>Quello che mi fà più paura è quanto possa incidere sull'insieme il carro mediamente più lungo di 5cm delle ebike.... ma domani mi tolgo anche questo dubbio.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 20567, member: 113"] [USER=1089]@e-mikia[/USER] ..... come ho detto all'inizio "sesso degli angeli ???" Io personalmente tra avere un 66° con una forcella suntur e un 68° con una yari vado della seconda .... poi bisognerebbe anche (a priori ) capire il tipo di bici.... Su una enduro o freeride mi orienterei su angoli aperti e geometrie moderne (quindi forcelle da 160mm in su) ma su allmtn e trail anche da 140/150mm anche il 68° non sfigura .... ripeto io sono antico e arrivo da un enduro del 2009 specy kittata che ha una geometria antica anche lei e con ruote da 26 ma certe cose si facevano nel 2010 come adesso ........ alla fine il lavoro sporco lo fà il bikernon la bici Quello che mi fà più paura è quanto possa incidere sull'insieme il carro mediamente più lungo di 5cm delle ebike.... ma domani mi tolgo anche questo dubbio..... [/QUOTE]
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