Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
EBike e geometrie, angolo, carro.... quanto sono importanti ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cina46" data-source="post: 20633" data-attributes="member: 177"><p>metterei la mia esperienza fatta ieri con una levo test in attesa della sduro 7 ( consegna rimandata ad aprile, che x esperienza precedente nel 2015, consegna febbraio-marzo consegnata 15-6) giro sui colli della bergamasca. La mia amt sduro rc: angolo ant 68°, gomme 2,35 nic/dampf con pressioni ant 1,8 post 2,0, peso mio in ord. di marcia con atrezzi e zaino75 kg, prima uscita da fine ottobre nessun allenamento. Levo: ang 66,5° gomme specy. orig. 3,00 pressione 1,2 alla partenza, settaggio circa 20-25%. Confort :sensibilmente superiore, salendo su percorso sconnesso circa 15%, sassi, radici, gradini, ne spiana la metà. Fermatomi in cima alla 1a salita ho ridotto la pressione ( riscontrato al rientro 0,7). Qui incontro 3 le mustache bosch performance, proviamo una rampa cementata sul 25-30%, in turbo con la levo e poi con il bosch che trovo più brioso fatico meno e prende meglio giri con meno sforzo se allungo, cosa che condivide anche il proprietario del bosch . Ripartiamo con i vari su e giù scassati, non enduristici, una 30 di km e 1015 D+ sommati. (uso il garmin 450 e scarico su base camp) MIE impressioni: passaggi che mi mettevano in difficoltà per sconnesso e/o tenuta li ho superati meglio con molta più sicurezza, salitone sterrate e rampe tutti in turbo, dove gli altri perdevano aderenza, per me nessun problema ma più sforzo, sicurezza a scendere superando i vari inconvenienti, molto più facilitata. Motore set : 30%-50%, 100% max consumo e massima ripartenza. Come con la mia sduro, eco per Me e troppo poco, specie alla partenza, sui trasferimenti da 10-20 km mi pesa perciò tour/medio. Medio su tutto il percorso salvo le rampe oltre 12/15% in turbo /max. L'assistenza rispetto bosch e yamaha è diversa, qui devi sempre partecipare e se accorci per tirare il fiato con gli altri due giri sensibimente più leggero. Non avere il cambio di assistenza sul manubrio è scomodissimo . Consumo: tornato con 28% mentre prima con 8 km e 200mt in più, batteria 400 mediamente restava il 30%. Io sono alto 1,65 sempre preso tg. S, qui la M mi è a pennello.(mio figlio 1,75 (ha la enduro M) la trova troppo piccola.</p><p>concludendo : la parte ciclistica, PER ME , è migliore in tutto rispetto alla precedente amt, motore : chiede di più e qui devo valutare perchè ho 71 anni e ora salgono a 2 x 1</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cina46, post: 20633, member: 177"] metterei la mia esperienza fatta ieri con una levo test in attesa della sduro 7 ( consegna rimandata ad aprile, che x esperienza precedente nel 2015, consegna febbraio-marzo consegnata 15-6) giro sui colli della bergamasca. La mia amt sduro rc: angolo ant 68°, gomme 2,35 nic/dampf con pressioni ant 1,8 post 2,0, peso mio in ord. di marcia con atrezzi e zaino75 kg, prima uscita da fine ottobre nessun allenamento. Levo: ang 66,5° gomme specy. orig. 3,00 pressione 1,2 alla partenza, settaggio circa 20-25%. Confort :sensibilmente superiore, salendo su percorso sconnesso circa 15%, sassi, radici, gradini, ne spiana la metà. Fermatomi in cima alla 1a salita ho ridotto la pressione ( riscontrato al rientro 0,7). Qui incontro 3 le mustache bosch performance, proviamo una rampa cementata sul 25-30%, in turbo con la levo e poi con il bosch che trovo più brioso fatico meno e prende meglio giri con meno sforzo se allungo, cosa che condivide anche il proprietario del bosch . Ripartiamo con i vari su e giù scassati, non enduristici, una 30 di km e 1015 D+ sommati. (uso il garmin 450 e scarico su base camp) MIE impressioni: passaggi che mi mettevano in difficoltà per sconnesso e/o tenuta li ho superati meglio con molta più sicurezza, salitone sterrate e rampe tutti in turbo, dove gli altri perdevano aderenza, per me nessun problema ma più sforzo, sicurezza a scendere superando i vari inconvenienti, molto più facilitata. Motore set : 30%-50%, 100% max consumo e massima ripartenza. Come con la mia sduro, eco per Me e troppo poco, specie alla partenza, sui trasferimenti da 10-20 km mi pesa perciò tour/medio. Medio su tutto il percorso salvo le rampe oltre 12/15% in turbo /max. L'assistenza rispetto bosch e yamaha è diversa, qui devi sempre partecipare e se accorci per tirare il fiato con gli altri due giri sensibimente più leggero. Non avere il cambio di assistenza sul manubrio è scomodissimo . Consumo: tornato con 28% mentre prima con 8 km e 200mt in più, batteria 400 mediamente restava il 30%. Io sono alto 1,65 sempre preso tg. S, qui la M mi è a pennello.(mio figlio 1,75 (ha la enduro M) la trova troppo piccola. concludendo : la parte ciclistica, PER ME , è migliore in tutto rispetto alla precedente amt, motore : chiede di più e qui devo valutare perchè ho 71 anni e ora salgono a 2 x 1 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
EBike e geometrie, angolo, carro.... quanto sono importanti ?
Alto
Basso