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E-Mountain Bikes
EBike e geometrie, angolo, carro.... quanto sono importanti ?
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Testo
<blockquote data-quote="Gatto02" data-source="post: 20646" data-attributes="member: 154"><p>Allora ieri era proprio la giornata dei test , fatto anch'io con la Levo insieme alla mia Sduro Yamaha è un altro compagno con Corratec motorizzata Bosch, adesso mi daranno addosso tutti i Proprietari di Levo , nulla da dire sulla ciclistica in discesa va bene e si mangia tutto , ma in salita il motore pur avendo provato varie regolazioni non rende, per avere più o meno parità di consumi delle altre due, fino a metà giro ho dovuto regolare il motore con regolazioni basse, in confronto alle altre due rendeva molto meno ( non ho mai pedalato così tanto ) poi per finire l'altra metà del giro abbiamo regolato il motore in modo che spingesse di più, che dire delusione completa e consumi da Formula 1 [emoji469] </p><p>Ad ogni modo il più parco nei consumi è stato il PW Yamaha, adesso basta perché vado troppo OT</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gatto02, post: 20646, member: 154"] Allora ieri era proprio la giornata dei test , fatto anch'io con la Levo insieme alla mia Sduro Yamaha è un altro compagno con Corratec motorizzata Bosch, adesso mi daranno addosso tutti i Proprietari di Levo , nulla da dire sulla ciclistica in discesa va bene e si mangia tutto , ma in salita il motore pur avendo provato varie regolazioni non rende, per avere più o meno parità di consumi delle altre due, fino a metà giro ho dovuto regolare il motore con regolazioni basse, in confronto alle altre due rendeva molto meno ( non ho mai pedalato così tanto ) poi per finire l'altra metà del giro abbiamo regolato il motore in modo che spingesse di più, che dire delusione completa e consumi da Formula 1 [emoji469] Ad ogni modo il più parco nei consumi è stato il PW Yamaha, adesso basta perché vado troppo OT Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro [/QUOTE]
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