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EBike e geometrie, angolo, carro.... quanto sono importanti ?
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<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 20713" data-attributes="member: 113"><p>Quello dei tester da rivista purtroppo è anche il classico caso dove un montaggio che infonde sicurezza incide pesantemente..... se la stessa bici la avessereo provata (ad esempio ) con sospensioni basiche tipo suntur e gomme plus ma scarse, probabilmente il giudizio sarebbe stato in antitesi .</p><p>Come giustamente dice [USER=44]@ducams4r[/USER] ci sono anche cose più concrete oltre alla semplice lunghezza del carro e angoli di forcella, che incidono pesantemente sul comportamento dinamico di una bici e la tipologia dell'articolazioe posteriore è decisamente cruciale.... io dopo anni di specy e horst difficilmente tornerei ad un monocros anche se "moderno" (o meglio una orange la comprerei subito..... ma per puro feticismo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 20713, member: 113"] Quello dei tester da rivista purtroppo è anche il classico caso dove un montaggio che infonde sicurezza incide pesantemente..... se la stessa bici la avessereo provata (ad esempio ) con sospensioni basiche tipo suntur e gomme plus ma scarse, probabilmente il giudizio sarebbe stato in antitesi . Come giustamente dice [USER=44]@ducams4r[/USER] ci sono anche cose più concrete oltre alla semplice lunghezza del carro e angoli di forcella, che incidono pesantemente sul comportamento dinamico di una bici e la tipologia dell'articolazioe posteriore è decisamente cruciale.... io dopo anni di specy e horst difficilmente tornerei ad un monocros anche se "moderno" (o meglio una orange la comprerei subito..... ma per puro feticismo) [/QUOTE]
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