Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
EBike e geometrie, angolo, carro.... quanto sono importanti ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 20722" data-attributes="member: 324"><p>E' ovvio che la differenza di comportamento dinamico c'è tra le sue soluzioni di ruote, ma di certo non tale da giustificare uno stampo telaio diverso...anche perchè le quote geometriche rimangono fondamentalmente le stesse , se ci pensiamo bene già quando riduciamo la sezione della gomma o la aumentiamo modifichiamo l'altezza da terra della bici .... Diciamo che c'è chi fa peggio usando le stesse geometrie per 27.5 normali e 27.5 +...</p><p>Specialized ha fatto la stessa cosa con la versione St 29 della Levo..il telaio è lo stesso della plus han solo limitato la corsa dell'ammo , più che per ragioni commerciali secondo me che di vera esigenza di ridurla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 20722, member: 324"] E' ovvio che la differenza di comportamento dinamico c'è tra le sue soluzioni di ruote, ma di certo non tale da giustificare uno stampo telaio diverso...anche perchè le quote geometriche rimangono fondamentalmente le stesse , se ci pensiamo bene già quando riduciamo la sezione della gomma o la aumentiamo modifichiamo l'altezza da terra della bici .... Diciamo che c'è chi fa peggio usando le stesse geometrie per 27.5 normali e 27.5 +... Specialized ha fatto la stessa cosa con la versione St 29 della Levo..il telaio è lo stesso della plus han solo limitato la corsa dell'ammo , più che per ragioni commerciali secondo me che di vera esigenza di ridurla [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
EBike e geometrie, angolo, carro.... quanto sono importanti ?
Alto
Basso