Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebikes: design, futuro e problematica sentieri secondo Specialized
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tuscania67" data-source="post: 61344" data-attributes="member: 876"><p>Relativamente alle limitazioni in USA mi sembra che da loro le potenze massime siano di 750 watt e 20 mp/h. In Europa il legislatore è stato più lungimirante perche limitando a 250 watt e 25 km/h ne permtte la circolazione al pari delle bici "normali".</p><p></p><p>I 750 watt e 25mph sono molto americani; a loro piacciono i grossi motori ma una bici con 750 watt non è più una bici, piuttosto una moto elettrica che si aziona anche pedalando. </p><p></p><p>Una bici a pedalata assistita deve restare una bici. Leggo sul forum che in molti usano assistenze basse con l' obbiettivo di fare salite "impossibili" oppure giri molto più lunghi ma non di sicuro per sfrecciare a veloità supersoniche. Per quanto mi riguarda, dopo un anno di utilizzo di una Turbo levo, sarebbe bastato un limite addirittura di 150 watt che comunque parlando sempre di bici avrebbe fornito molto aiuto,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tuscania67, post: 61344, member: 876"] Relativamente alle limitazioni in USA mi sembra che da loro le potenze massime siano di 750 watt e 20 mp/h. In Europa il legislatore è stato più lungimirante perche limitando a 250 watt e 25 km/h ne permtte la circolazione al pari delle bici "normali". I 750 watt e 25mph sono molto americani; a loro piacciono i grossi motori ma una bici con 750 watt non è più una bici, piuttosto una moto elettrica che si aziona anche pedalando. Una bici a pedalata assistita deve restare una bici. Leggo sul forum che in molti usano assistenze basse con l' obbiettivo di fare salite "impossibili" oppure giri molto più lunghi ma non di sicuro per sfrecciare a veloità supersoniche. Per quanto mi riguarda, dopo un anno di utilizzo di una Turbo levo, sarebbe bastato un limite addirittura di 150 watt che comunque parlando sempre di bici avrebbe fornito molto aiuto, [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebikes: design, futuro e problematica sentieri secondo Specialized
Alto
Basso