Fathom con motore syncdrive sport.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
362
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Non conosco il syncdrive ma se è lo stesso motore yamaha pw vai tranquillo , tira come un mulo e consuma poco, certo ha qualche diffettuccio ma non è ne la potenza ne il tiro in basso.
Pedala felice e tranquillo
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.180
919
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Certo concordo a pieno ciò che dici e appunto mi documento a fondo tramite voi la bici mi piace e sicuramente avrà un motore che mi soddisfi perché ho provato quelle da 50 nm e sono assurde però sai quando l'acquisto lo fai per te sembra sempre che sbagli e quindi mi resta che aspettare... La cosa che mi ha messo in forte dubbio è che il mio rivenditore mi ha riferito che sono 80 mm quindi adesso che ho scoperto che sono 70 ho paura che ho preso qualcosa che non mi soddisfi questa è la mia paura....
Io credo che senza anni di esperienza percepire la differenza di coppia sia abbastanza difficile, probabilmente il venditore ha confuso il pro con lo sport ma ci "può stare", non avere dubbi, ritieniti invece fortunato che in questo periodo potrai divertirti in sella perché con i tempi di attesa hai rischiato di sederti in sella a Gennaio 2022. Buon divertimento e buone pedalate.
 
  • Like
Reactions: bertoperto

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.973
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Inoltre aggiungo che non essendo esperto e quindi documentando i su internet sembra che 70 nm siano pochi non só x questo adesso sono entrato in palla. Trovo bici con 70, 75 80 90 per questo non só come va....
Usa la bici e vedi come va. La coppia dichiarata nei motori è la massima. Gli Yamaha pwx/pwx2 gli 80 nm li erogano solo in extrapower, nelle altre assistenze arrivano a 70. Il Bosch gen2 ha 75 nm ma solo in emtb e turbo: e in turbo è potentissimo. Il Bosch gen4 idem ma con 85 nm. Nelle assistenze più basse tutti erogano meno coppia: Bosch per es in eco eroga 40nm e tour 50nm.
 
Ultima modifica: