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Testo
<blockquote data-quote="Prando1994" data-source="post: 371590" data-attributes="member: 6508"><p>Si, è la stessa forcella. E' venduta come 29/27.5 plus perché l'altezza cerchio+gomma è quasi lo stesso, quindi serve il modello con l'archetto alto per non far toccare la gomma.</p><p></p><p>Viene venduta per 150mm, perché esce settata a 150mm. la modifica si può fare ed è facilissima:</p><p>- Togli l'aria dalla forcella</p><p>- Sviti entrmabi i bulloni sotto e quello sopra (dove gonfi la forcella)</p><p>- Sfili gli steli</p><p>- Elimini il distanziale</p><p>- Infili gli steli</p><p>- Avviti tutto e gonfi la forcella</p><p></p><p>Essendo una forcella di fascia medio/bassa non ha neanche l'olio, c'è all'interno (sulla molla) il suo grasso. Se la forcella è nuova e fai attenzione a non levarlo quando la sfili puoi anche evitare di rimetterlo. Altrimenti lo trovi in vendita sia su Amazon che sul loro sito</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Prando1994, post: 371590, member: 6508"] Si, è la stessa forcella. E' venduta come 29/27.5 plus perché l'altezza cerchio+gomma è quasi lo stesso, quindi serve il modello con l'archetto alto per non far toccare la gomma. Viene venduta per 150mm, perché esce settata a 150mm. la modifica si può fare ed è facilissima: - Togli l'aria dalla forcella - Sviti entrmabi i bulloni sotto e quello sopra (dove gonfi la forcella) - Sfili gli steli - Elimini il distanziale - Infili gli steli - Avviti tutto e gonfi la forcella Essendo una forcella di fascia medio/bassa non ha neanche l'olio, c'è all'interno (sulla molla) il suo grasso. Se la forcella è nuova e fai attenzione a non levarlo quando la sfili puoi anche evitare di rimetterlo. Altrimenti lo trovi in vendita sia su Amazon che sul loro sito [/QUOTE]
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