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Testo
<blockquote data-quote="Jena67" data-source="post: 8365" data-attributes="member: 370"><p>Ciao, ho cambiato la forcella, 888 del 2012, ho da testare anche una 66 sempre del 2012 aggiornata da Andreani. Non mi piacciono le forcelle ad aria, troppo progressive, sono abituatoalle forcelle da moto. Ammo posteriore Fox Dh4 molla da 450. Ho anche un DSP con molla da 550 ma mi sembra troppo dura. Anche qui il discorso è quello della progressività.</p><p>Il leveraggio posteriore originale mi sembra abbia una geometria molto progressiva già di serie, se gli accoppi un ammo progressivo verso metà corsa diventa troppo duro. Parere personale.</p><p>Impianto frenante Formula Ro, l'ho cambiato perché ho rotto la pompa originale in una caduta, è in plastica e non mi sembra accettabile. </p><p>Spider Giant con corone 22 e 32 denti. Cerchi trasformati tubless, con nastro americano, e latticizzati.</p><p>Adesso non ho altre idee in mente!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jena67, post: 8365, member: 370"] Ciao, ho cambiato la forcella, 888 del 2012, ho da testare anche una 66 sempre del 2012 aggiornata da Andreani. Non mi piacciono le forcelle ad aria, troppo progressive, sono abituatoalle forcelle da moto. Ammo posteriore Fox Dh4 molla da 450. Ho anche un DSP con molla da 550 ma mi sembra troppo dura. Anche qui il discorso è quello della progressività. Il leveraggio posteriore originale mi sembra abbia una geometria molto progressiva già di serie, se gli accoppi un ammo progressivo verso metà corsa diventa troppo duro. Parere personale. Impianto frenante Formula Ro, l'ho cambiato perché ho rotto la pompa originale in una caduta, è in plastica e non mi sembra accettabile. Spider Giant con corone 22 e 32 denti. Cerchi trasformati tubless, con nastro americano, e latticizzati. Adesso non ho altre idee in mente! [/QUOTE]
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