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Freni: problema Zee
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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 30714" data-attributes="member: 103"><p>si è successo anche a me quando passai da XT a magura, i comandi del cambio sono fissati alle leve freno, i magria per incompatibilità di marchio e gli zee di modello hanno bisogno dei comandi con fissaggio autonomo al manubrio.</p><p>Ieri sera ho fatto lo spurgo del posteriore, in cui ho dovuto tagliare il tubo per farlo passare nel telaio, tutto bene, con l'apposito kit e dopo aver guardato qualche video tutorial su youtube non è stato difficile.</p><p>la prima impressione è più che positiva, comunque gli XT non sono male come freni, avrei potuto risparmiarmi questa odissea semplicemente mettendo pastiglie metalliche con alette ed i dischi raffreddati che ho poi messo, risparmiando un bel po' di soldi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 30714, member: 103"] si è successo anche a me quando passai da XT a magura, i comandi del cambio sono fissati alle leve freno, i magria per incompatibilità di marchio e gli zee di modello hanno bisogno dei comandi con fissaggio autonomo al manubrio. Ieri sera ho fatto lo spurgo del posteriore, in cui ho dovuto tagliare il tubo per farlo passare nel telaio, tutto bene, con l'apposito kit e dopo aver guardato qualche video tutorial su youtube non è stato difficile. la prima impressione è più che positiva, comunque gli XT non sono male come freni, avrei potuto risparmiarmi questa odissea semplicemente mettendo pastiglie metalliche con alette ed i dischi raffreddati che ho poi messo, risparmiando un bel po' di soldi [/QUOTE]
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