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<blockquote data-quote="paolocalde" data-source="post: 175176" data-attributes="member: 6694"><p>Grazie a tutti per le risposte e i suggerimenti. Il problema per me è abbastanza evidente: ho una vecchia Kona Stinky montata downhill con freni Avid juicy a 4 pistoncini e due dischi da 200 che pesa quasi come la Moterra e frena decisamente in spazi più ridotti. Se scendi su gippabili sterrate anche facili a 60 km/h (il massimo che o il fegato di andare) fa tranquillità sapere che hai freni potenti. Nelle discese su single track o nei boschi vanno benissimo i freni attuali. Peso 78 kg e mi piacciono le salite lunghe e continue con la discesa tutta di un fiato. Proverei a mettere un XT a 4 pistoncini oppure un Saint e magari a cambiare le pastiglie organiche con quelle metalliche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolocalde, post: 175176, member: 6694"] Grazie a tutti per le risposte e i suggerimenti. Il problema per me è abbastanza evidente: ho una vecchia Kona Stinky montata downhill con freni Avid juicy a 4 pistoncini e due dischi da 200 che pesa quasi come la Moterra e frena decisamente in spazi più ridotti. Se scendi su gippabili sterrate anche facili a 60 km/h (il massimo che o il fegato di andare) fa tranquillità sapere che hai freni potenti. Nelle discese su single track o nei boschi vanno benissimo i freni attuali. Peso 78 kg e mi piacciono le salite lunghe e continue con la discesa tutta di un fiato. Proverei a mettere un XT a 4 pistoncini oppure un Saint e magari a cambiare le pastiglie organiche con quelle metalliche. [/QUOTE]
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