Garmin 520 plus si perde i km

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao
il mio Garmin 520 da qualche tempo misura una velocità inferiore rispetto a quella reale misurate dal mio fenix
si perde 5km.
è successo a qualcuno?
l'ho anche resettato e per i primi 200 metri misura in modo corretto ma poi torna a misurare 5 km meno.
ho letto che ha una funziona di "autoapprendimento" o una cosa simile ma non riesco a risolvere.
grazie per le risposte

ciao
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.179
919
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao
il mio Garmin 520 da qualche tempo misura una velocità inferiore rispetto a quella reale misurate dal mio fenix
si perde 5km.
è successo a qualcuno?
l'ho anche resettato e per i primi 200 metri misura in modo corretto ma poi torna a misurare 5 km meno.
ho letto che ha una funziona di "autoapprendimento" o una cosa simile ma non riesco a risolvere.
grazie per le risposte

ciao
Ciao Roby anche io ho avuto lo stesso problema, ho risolto togliendo la rilevazione automatica della circonferenza ruota, l'ho impostato manualmente ed ho risolto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Roby002