Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Giant Trance E+2 (garanzia)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 146994" data-attributes="member: 4658"><p>Innanzitutto se usi il tasto cerca vedi che esiste una comunita' Giant Trance E+ con circa 30 possessori di Trance, quindi casomai esporre il problema li potrebbe essere una buona idea, magari qualcuno ha avuto gli stessi problemi ed ha risolto</p><p>Dal punto di vista contrattuale, vale quello che c'è scritto al capitolo garanzia, poi sta o alla casa madre essere più o meno affabile e venire più o meno incontro al cliente, oppure al rivenditore stesso.</p><p>Non penso nel contratto sia compresa la sostituzione del mezzo, anche se nel tuo caso per conto mio una casa grande come Giant dovrebbe accontentare il cliente e se ne gioverebbe tanto in reputazione.</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 146994, member: 4658"] Innanzitutto se usi il tasto cerca vedi che esiste una comunita' Giant Trance E+ con circa 30 possessori di Trance, quindi casomai esporre il problema li potrebbe essere una buona idea, magari qualcuno ha avuto gli stessi problemi ed ha risolto Dal punto di vista contrattuale, vale quello che c'è scritto al capitolo garanzia, poi sta o alla casa madre essere più o meno affabile e venire più o meno incontro al cliente, oppure al rivenditore stesso. Non penso nel contratto sia compresa la sostituzione del mezzo, anche se nel tuo caso per conto mio una casa grande come Giant dovrebbe accontentare il cliente e se ne gioverebbe tanto in reputazione. sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Giant Trance E+2 (garanzia)
Alto
Basso