giro enduro andalo molveno?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Boh, personalmente mi sembra esagerato come dislivello da fare in mezza giornata.. :neutral:
Comunque l'importante è che ti sei divertito tu.
Io personalmente considererei troppo sbatti farsi tutti quei km avendo a disposizione 3 bike park che si possono fare tutti con lo stesso biglietto, ma se ti piace pedalare ci sta.
Resto solo perplesso per il dislivello.. Secondo me c'è stato qualche errore nei conteggi anche perché 56km x 3500 vien fuori una discreta pendenza media..
Perché tu come me intendi ed usi l’ebike in un altra maniera (non è detto che sia il modo giusto, ma sicuramente è il più divertente, poi qui si scateneranno i dissensi), ma conosco anche io uno che ha appena preso l’ebike e la usa come utilizza la full da portage… l’ultimo giro ha fatto 2500+ in 23 km con batteria da 700 con 50 di cadenza in 5 ore di movimento e gli è avanzato il 45%…
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Perché tu come me intendi ed usi l’ebike in un altra maniera (non è detto che sia il modo giusto, ma sicuramente è il più divertente, poi qui si scateneranno i dissensi), ma conosco anche io uno che ha appena preso l’ebike e la usa come utilizza la full da portage… l’ultimo giro ha fatto 2500+ in 23 km con batteria da 700 con 50 di cadenza in 5 ore di movimento e gli è avanzato il 45%…
Ma che gente frequenti? :joy: :joy: :joy: :joy: ho appena chiesto al mio socio col garmin(fatto unmesemmezzofá)completo con gli impianti quanto é...io mi rivordo 4800...negativi chiaramente,cmq é talmente fisico che dubito pure io di quel dislivello li sopra...sono molto perplesso,poi confermo o smentisco.Brakky
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ma che gente frequenti? :joy: :joy: :joy: :joy: ho appena chiesto al mio socio col garmin(fatto unmesemmezzofá)completo con gli impianti quanto é...io mi rivordo 4800...negativi chiaramente,cmq é talmente fisico che dubito pure io di quel dislivello li sopra...sono molto perplesso,poi confermo o smentisco.Brakky
Io non ho Garmin quindi non guardo mai il dislivello che faccio, ma l'anno scorso in Paganella in compagnia mi sembra avessimo fatto sui 10-11mila mt di dislivello negativo in una giornata..! :D
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io non ho Garmin quindi non guardo mai il dislivello che faccio, ma l'anno scorso in Paganella in compagnia mi sembra avessimo fatto sui 10-11mila mt di dislivello negativo in una giornata..! :D
Confermo la minchiata o_O o_O 3850...mi ero confuso xche una volta abbiamo sbagliato e fatto l apocalyps now e un altra che nn ricordo in piu...e mi dice eran usciti 4500D-...bho io arrivo demolito dal bear trail ê il giro piu cazzuto in assoluto che conosco e ho fatto,l idea di farlo pedalando mi pare assurda.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sei sicuro dei 10mila in giornata?ricordo a livignoessendo con famiglia partivo con la prima ovovia e alle 13 circa rientravo...facevo 10 discese(varie)mi dicevano quelli del posto che son 500 D- da qlsiasi parte...ero bello cotto ma tanto,il doppio nn esisteva x mé....cazzo siete tutti triatleti da iron man?:joy::joy::joy:.Brakky
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Sei sicuro dei 10mila in giornata?ricordo a livignoessendo con famiglia partivo con la prima ovovia e alle 13 circa rientravo...facevo 10 discese(varie)mi dicevano quelli del posto che son 500 D- da qlsiasi parte...ero bello cotto ma tanto,il doppio nn esisteva x mé....cazzo siete tutti triatleti da iron man?:joy::joy::joy:.Brakky
Più o meno, diciamo che se si sta a girare ad andalo dove c'è il maggior dislivello dislivello, e la, risalita più veloce, secondo me ci si arriva molto vicino, perche io mi ricordo qualche anno fa di aver fatto almeno una decina di discese la mattina, e altrettanto al pomeriggio.
Ero rimasto li senza fare Giada o fai perché mi sembra fossero ancora chiusi.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Perché tu come me intendi ed usi l’ebike in un altra maniera (non è detto che sia il modo giusto, ma sicuramente è il più divertente, poi qui si scateneranno i dissensi), ma conosco anche io uno che ha appena preso l’ebike e la usa come utilizza la full da portage… l’ultimo giro ha fatto 2500+ in 23 km con batteria da 700 con 50 di cadenza in 5 ore di movimento e gli è avanzato il 45%…
E certo, 1/4 di giro l'ha fatto bici in spalla, e un altro quarto a bici spenta.
Però potevi accettare il suo invito, così da poterlo sfanculare sul posto :joy: :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: Papo79

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ma che gente frequenti? :joy: :joy: :joy: :joy: ho appena chiesto al mio socio col garmin(fatto unmesemmezzofá)completo con gli impianti quanto é...io mi rivordo 4800...negativi chiaramente,cmq é talmente fisico che dubito pure io di quel dislivello li sopra...sono molto perplesso,poi confermo o smentisco.Brakky
Figa Cristian, sono uscito una volta con la non assistita con lui per non farlo mai più… Hahaha anche adesso che ha preso l’ebike mi ha chiesto di fare un giro… col cazzo che ci esco… e menomale, perché io l’avrei aspettato per 1 ora a metà salita e sarei dovuto scendere perché avrei finito la batteria…
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Figa Cristian, sono uscito una volta con la non assistita con lui per non farlo mai più… Hahaha anche adesso che ha preso l’ebike mi ha chiesto di fare un giro… col cazzo che ci esco… e menomale, perché io l’avrei aspettato per 1 ora a metà salita e sarei dovuto scendere perché avrei finito la batteria…
Xó dall alto mentre lo aspettavi potevi cercare i sassi piu belli e tirargli dietro :D :D :D :D e da come racconti..lo merita pure.Brakky
 
  • Like
Reactions: Papo79

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
E certo, 1/4 di giro l'ha fatto bici in spalla, e un altro quarto a bici spenta.
Però potevi accettare il suo invito, così da poterlo sfanculare sul posto :joy: :joy: :joy:
Contento lui di aver speso 7k per, praticamente, nulla… comunque ho maturato una certa esperienza… se vai in Tailandia e sono troppo fighe, c’è qualcosa che non va… non mi fido dei suoi giri “divertenti”!
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout