Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Welsberg" data-source="post: 100283" data-attributes="member: 3842"><p>Mi trovo a concordare pienamente. Per un uso polivalente la scelta dei gommoni può accontentare, per un uso più specialistico diventano un problema così come altre scelte di configurazione standard della Kenevo.</p><p>Frequentando da poco questo forum mi sono stupito di realizzare che ci sono persone che hanno scelto Kenevo e sono soddisfatti della sua configurazione standard perché molto probabilmente ne fanno uso non specificamente indirizzato all'enduro tecnico.</p><p>Dico questo perché leggo molti posts relativi alla durata della batteria, al motore, le mappature….tutte caratteristiche che secondo me per chi fa enduro vengono molto dopo altre cose molto più importanti visto che se a uno piace andare forte in discesa più di 4 o 5 PS di fila non le regge se minimamente fa una vita lavorativa normale, quindi che cacchio te ne frega di fare mille mila metri di dislivello con una batteria??</p><p>Personalmente spero di arrivare a modificare questa bici per poterla sfruttare per lo scopo per cui sembra posizionata nella gamma ovvero la discesa impegnativa rispetto alla quale è troppo impacciata nel guidato tecnico e troppo morbida e sonnacchiosa al posteriore. A mio modesto avviso, e confortato da opinioni raccolte gomme e cerchi sono da stringere, la molla standard è sottodimensionata, le pasticche organiche sono un simpatico scherzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Welsberg, post: 100283, member: 3842"] Mi trovo a concordare pienamente. Per un uso polivalente la scelta dei gommoni può accontentare, per un uso più specialistico diventano un problema così come altre scelte di configurazione standard della Kenevo. Frequentando da poco questo forum mi sono stupito di realizzare che ci sono persone che hanno scelto Kenevo e sono soddisfatti della sua configurazione standard perché molto probabilmente ne fanno uso non specificamente indirizzato all'enduro tecnico. Dico questo perché leggo molti posts relativi alla durata della batteria, al motore, le mappature….tutte caratteristiche che secondo me per chi fa enduro vengono molto dopo altre cose molto più importanti visto che se a uno piace andare forte in discesa più di 4 o 5 PS di fila non le regge se minimamente fa una vita lavorativa normale, quindi che cacchio te ne frega di fare mille mila metri di dislivello con una batteria?? Personalmente spero di arrivare a modificare questa bici per poterla sfruttare per lo scopo per cui sembra posizionata nella gamma ovvero la discesa impegnativa rispetto alla quale è troppo impacciata nel guidato tecnico e troppo morbida e sonnacchiosa al posteriore. A mio modesto avviso, e confortato da opinioni raccolte gomme e cerchi sono da stringere, la molla standard è sottodimensionata, le pasticche organiche sono un simpatico scherzo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
Alto
Basso