Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 173967" data-attributes="member: 1996"><p>Perché se leggi le politiche della stra grande maggioranza degli shop online il reso lo devi fare te, poi se la garanzia viene riconosciuta ti rimborsano, proprio perché loro così facendo si tolgono dalle scatole la responsabilità di dover gestire e organizzare spedizioni problematiche dove per altro loro si dovrebbero prendere la responsabilità di merci pericolose senza conoscerne lo stato e che magari non funzionano bene perché manomesso o guasta e potrebbero dar vita a incendi o esplosioni o dover poi lottare coi clienti per farsi rimborsare le spedizioni in caso di garanzia rifiutata.</p><p></p><p>P.S.</p><p>Non so se ci siano stati sviluppi, ma anche per la YT Decoy non c'erano grandi certezza sulla gestione della prenotazione della spedizione per reso o garanzia, erano stati molto vaghi nel rispondere a chi gli aveva posto la domanda in modo esplicito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 173967, member: 1996"] Perché se leggi le politiche della stra grande maggioranza degli shop online il reso lo devi fare te, poi se la garanzia viene riconosciuta ti rimborsano, proprio perché loro così facendo si tolgono dalle scatole la responsabilità di dover gestire e organizzare spedizioni problematiche dove per altro loro si dovrebbero prendere la responsabilità di merci pericolose senza conoscerne lo stato e che magari non funzionano bene perché manomesso o guasta e potrebbero dar vita a incendi o esplosioni o dover poi lottare coi clienti per farsi rimborsare le spedizioni in caso di garanzia rifiutata. P.S. Non so se ci siano stati sviluppi, ma anche per la YT Decoy non c'erano grandi certezza sulla gestione della prenotazione della spedizione per reso o garanzia, erano stati molto vaghi nel rispondere a chi gli aveva posto la domanda in modo esplicito. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso