Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 184119" data-attributes="member: 3411"><p>La butto lì. Potrebbe essere un riposizionamento verso l'alto. Non sarebbe il primo. Poniamo che Trek abbia calcolato di essere in una fascia di mercato dove i competitor aumentano di numero e tendenzialmente mantengono o limano i prezzi (anche con forti sconti). Magari ha valutato che limando i prezzi venderebbe di più ma complessivamente con margini insoddisfacenti. Una strategia potrebbe essere alzare i prezzi: vendi meno pezzi ma con margini più alti e alla fine ti conviene. In più si aggiunge l'effetto esclusività del prodotto che lo rende più appetibile per un certo target. Questo al di là del valore intrinseco. Sono strategie che si fanno. Ovviamente la mia è una congettura</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 184119, member: 3411"] La butto lì. Potrebbe essere un riposizionamento verso l'alto. Non sarebbe il primo. Poniamo che Trek abbia calcolato di essere in una fascia di mercato dove i competitor aumentano di numero e tendenzialmente mantengono o limano i prezzi (anche con forti sconti). Magari ha valutato che limando i prezzi venderebbe di più ma complessivamente con margini insoddisfacenti. Una strategia potrebbe essere alzare i prezzi: vendi meno pezzi ma con margini più alti e alla fine ti conviene. In più si aggiunge l'effetto esclusività del prodotto che lo rende più appetibile per un certo target. Questo al di là del valore intrinseco. Sono strategie che si fanno. Ovviamente la mia è una congettura [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso