Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 184825" data-attributes="member: 3411"><p>Anch'io sono del "partito batteria da 500w è out". Non che 500 siano pochi in assoluto. È il mercato a mio avviso ad essere cresciuto. L'asticella della capacità si era già alzata coi modelli 2019 (Levo top, Fantic, Bulls ecc. ecc.). Ora Bosch con la 625 ha consacrato la tendenza. Credo che un produttore che sforna un modello 2020 con batteria da 500, con quel modello avrà dei cali di vendita. A meno che non si tratti di modelli di nicchia: bici che puntano sulla leggerezza spinta (vedi Lapierre) o che sono già predisposte per montare la doppia o un extender. A riprova Focus che regala da un po' la seconda da 378 o recentissima la Thok Mig R che è in promo con la doppia da 500 omaggio (per la serie vediamo come va e se va la estendo ad altri modelli). Problema diverso, mi par di capire, ce l'ha chi monta Yamaha visto che i giappo per ora non hanno reso disponibile la batteria da 630. La più penalizzata in questo caso mi pare Giant: non ho capito se perché non ha la batteria più grossa o perché non ha rifatto i telai 2020. Fatto sta che con le batterie da 500 non la vedo bene. Anche Haibike ha ridotto a 2 o 3 i modelli con Yamaha. Mio parere ovviamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 184825, member: 3411"] Anch'io sono del "partito batteria da 500w è out". Non che 500 siano pochi in assoluto. È il mercato a mio avviso ad essere cresciuto. L'asticella della capacità si era già alzata coi modelli 2019 (Levo top, Fantic, Bulls ecc. ecc.). Ora Bosch con la 625 ha consacrato la tendenza. Credo che un produttore che sforna un modello 2020 con batteria da 500, con quel modello avrà dei cali di vendita. A meno che non si tratti di modelli di nicchia: bici che puntano sulla leggerezza spinta (vedi Lapierre) o che sono già predisposte per montare la doppia o un extender. A riprova Focus che regala da un po' la seconda da 378 o recentissima la Thok Mig R che è in promo con la doppia da 500 omaggio (per la serie vediamo come va e se va la estendo ad altri modelli). Problema diverso, mi par di capire, ce l'ha chi monta Yamaha visto che i giappo per ora non hanno reso disponibile la batteria da 630. La più penalizzata in questo caso mi pare Giant: non ho capito se perché non ha la batteria più grossa o perché non ha rifatto i telai 2020. Fatto sta che con le batterie da 500 non la vedo bene. Anche Haibike ha ridotto a 2 o 3 i modelli con Yamaha. Mio parere ovviamente [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso