Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE XDURO NDURO 9.0
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="01coccobet" data-source="post: 55238" data-attributes="member: 2501"><p>Direi che ti seguo.</p><p>Il PW l'ho provato e mi piaceva la sua spinta potente anche da fermo,forse troppo moto(nel senso che partiva sostenuto),</p><p>però poi il CX con la funzione EMTB,mi ha rapito per la sua similitudine ad una pedalata normale,ma potenziata.</p><p>Per quel che riguarda la 9.0,sono felicissimo,</p><p>come tutte le cose,non è perfetta(sfido chiunque, con un normale concetto di obiettività,a non trovarne).</p><p>Dovrò fare uno spurgo ai freni,perché mi sembrano spugnosi(forse sono abituato troppo alle moto),il Purion segna 25kmh,ma il gps 23,5(farò la taratura)</p><p>il pignone supplementare è un po rumoroso(qui la soluzione mi pare difficile).</p><p>Il trascinamento a motore spento,è minimo,ma non nullo.</p><p>Il magnetino sui raggi piatti dei Mavic Pro,è debole,ma alla Alcedo hanno risolto brillantemente, con l'applicazione di 2 extra magneti,sopra a quello installato.</p><p></p><p>Invece,per quel che riguarda chi descrive lo stacco del motore a 25,brusco,su questo nuovo sw del CX,non lo avvetro,se non in discese importanti,dove l'accelerazione fa passare velocemente i 25.</p><p></p><p>L'autonomia è,per me,buona.</p><p></p><p>Il reparto sospensioni,lo devo ancora testate bene su rocce e drop importanti......</p><p>ma ci arriverò!</p><p></p><p>Ma la domando rimane:</p><p>"di test,su questa bici,ne sono mai stati fatti?"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="01coccobet, post: 55238, member: 2501"] Direi che ti seguo. Il PW l'ho provato e mi piaceva la sua spinta potente anche da fermo,forse troppo moto(nel senso che partiva sostenuto), però poi il CX con la funzione EMTB,mi ha rapito per la sua similitudine ad una pedalata normale,ma potenziata. Per quel che riguarda la 9.0,sono felicissimo, come tutte le cose,non è perfetta(sfido chiunque, con un normale concetto di obiettività,a non trovarne). Dovrò fare uno spurgo ai freni,perché mi sembrano spugnosi(forse sono abituato troppo alle moto),il Purion segna 25kmh,ma il gps 23,5(farò la taratura) il pignone supplementare è un po rumoroso(qui la soluzione mi pare difficile). Il trascinamento a motore spento,è minimo,ma non nullo. Il magnetino sui raggi piatti dei Mavic Pro,è debole,ma alla Alcedo hanno risolto brillantemente, con l'applicazione di 2 extra magneti,sopra a quello installato. Invece,per quel che riguarda chi descrive lo stacco del motore a 25,brusco,su questo nuovo sw del CX,non lo avvetro,se non in discese importanti,dove l'accelerazione fa passare velocemente i 25. L'autonomia è,per me,buona. Il reparto sospensioni,lo devo ancora testate bene su rocce e drop importanti...... ma ci arriverò! Ma la domando rimane: "di test,su questa bici,ne sono mai stati fatti?" [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE XDURO NDURO 9.0
Alto
Basso