Help... Garmin Express

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
63
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Sono in......zato nero !! Ho come S.OP. un preistorico Windows 7 su cui avevo installato ( che funzionava tutti) i vari programmi di Garmin , G.Connect.. Express ...B.Camp ..ecc . che sappiamo tutti a cosa servono ,ora per forza di cose, dopo fatto backup PC .. ho dovuto reinstallarlo sempre stesso S.OP. .ho reinstallato tutto. Ma i vari programmi non vanno più ..NESSUNO , mi dice PROG.NON COMPATIBILE CON S.OP. INSTALLATO . Ma dico se andavano prima com'è possibile ? Chiamato assistenza Garmin per informazioni..Risposta " CI SPIACE MA I PROGRAMMI RICHIESTI NON SONO DISPONIBILI PER IL SUO SISTEMA OP. MA SOLO DA WINDOWS 10 IN POI " e non esistono versioni precedenti al 2020 saluti e baci !!!!, ,difatti ho cercato versioni antecedenti anche del 2015 ma niente ,sempre non compatibile .Qualcuno sa per caso darmi una soluzione , Grazie a chi mi da qualsiasi dritta ..
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.021
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
ho cercato versioni antecedenti anche del 2015 ma niente ,sempre non compatibile .Qualcuno sa per caso darmi una soluzione , Grazie a chi mi da qualsiasi dritta ..

Guarda, sono certo che se ti sai muovere un attimo con bittorrent o sul mulo trovi tutte le versioni che vuoi di quei software. E se prendi la stessa versione che avevi installato sul vecchio sistema ... deve continuare ad andare, poche storie.
 
  • Like
Reactions: McMurphy

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
916
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
è strano, sul desktop ho Windows 7 home, e i programmi di Garmin (Base Camp e Express) mi funzionano tutti e il sistema riconosce anche gli apparecchi (orologio Venu e Etrex 35)
per Express ho fatto l'altro giorno l'aggiornamento e mi dice che c'è da fare un aggiornamento anche per Etrex
l'unica è Base Camp che ho reinstallato la vecchia versione 4.7.4, perché con la nuova 4.7.5 non riesco ad aprire le tracce e vedere i vari grafici, ma ciò mi succede anche sul portatile con windows 10 !
ho provato anch'io a sistemare il problema con i tecnici di Garmin ma niente

in effetti devi provare a cercare le vecchie versioni dei programmi e forse così risolvi