Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Hillraser, molto interessante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ivo" data-source="post: 63106" data-attributes="member: 737"><p>Condivido in pieno la tua analisi, nel mio caso invece si trattava di elettrificare una vecchia mtb xc full utilizzata prevalentemente su ciclabili, argini, e sterrati cioè percorsi poco tecnici ma con la necessità di una buona autonomia</p><p>per percorsi di ambito cicloturistico, il tutto per aumentare la velocità media ed il raggio di azione di mia moglie ed avvicinarli ai miei standard e a quelli della compagnia</p><p>Oggi primo giretto in collina di 34 km e circa 800 m complessivi di salita, anche oggi siamo andati oltre le aspettative, prima in una salita di un quarto d'ora dovevo aspettare mia moglie per alcuni minuti,</p><p>oggi lei pedalava con il secondo livello di assistenza e in salita non riuscivo a starle dietro.</p><p>Con quelli di oggi comunque fanno 90 km da quando l'ho montato (fatti prevalentemente col secondo livello) e la batteria ha ancora 3 led (su cinque) accesi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivo, post: 63106, member: 737"] Condivido in pieno la tua analisi, nel mio caso invece si trattava di elettrificare una vecchia mtb xc full utilizzata prevalentemente su ciclabili, argini, e sterrati cioè percorsi poco tecnici ma con la necessità di una buona autonomia per percorsi di ambito cicloturistico, il tutto per aumentare la velocità media ed il raggio di azione di mia moglie ed avvicinarli ai miei standard e a quelli della compagnia Oggi primo giretto in collina di 34 km e circa 800 m complessivi di salita, anche oggi siamo andati oltre le aspettative, prima in una salita di un quarto d'ora dovevo aspettare mia moglie per alcuni minuti, oggi lei pedalava con il secondo livello di assistenza e in salita non riuscivo a starle dietro. Con quelli di oggi comunque fanno 90 km da quando l'ho montato (fatti prevalentemente col secondo livello) e la batteria ha ancora 3 led (su cinque) accesi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Hillraser, molto interessante
Alto
Basso