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Hillraser, molto interessante
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<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 63916" data-attributes="member: 103"><p>sono offtopic visto che sarebbe il tread hillraser, ma</p><p>- gli ingranaggi blu li li trita chi fa salite ripide con la corona di serie da 42 in turbo e frena col motore in tiro</p><p>- la pedalata 'bagonghi' non esiste, se usi i pedali flat quasi non ti accorgi della differenza,</p><p>- la linea catena è un falso problema, montato corona da 34, guidacatena, catena kmc X9e e dopo 2000 km posso dire nessuna usura anomala e nessuna caduta</p><p>- un m io amico frequentatore del forum l'ha maltrattato assai, picchiando duro sui pedali, ed ha ceduto il seger che fissa l'albero, con pochi euro ha comprato una nuova ruota libera interna ed il motore è tornato nuovo. Se hai un minimo di manualità meccanica i ricambi ci sono tutti e costano poco, quindi della garanzia puoi farne a meno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 63916, member: 103"] sono offtopic visto che sarebbe il tread hillraser, ma - gli ingranaggi blu li li trita chi fa salite ripide con la corona di serie da 42 in turbo e frena col motore in tiro - la pedalata 'bagonghi' non esiste, se usi i pedali flat quasi non ti accorgi della differenza, - la linea catena è un falso problema, montato corona da 34, guidacatena, catena kmc X9e e dopo 2000 km posso dire nessuna usura anomala e nessuna caduta - un m io amico frequentatore del forum l'ha maltrattato assai, picchiando duro sui pedali, ed ha ceduto il seger che fissa l'albero, con pochi euro ha comprato una nuova ruota libera interna ed il motore è tornato nuovo. Se hai un minimo di manualità meccanica i ricambi ci sono tutti e costano poco, quindi della garanzia puoi farne a meno [/QUOTE]
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