Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Hillraser, molto interessante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 63976" data-attributes="member: 30"><p>Il "problema" di questo kit sembra non essere uno solamente...</p><p>Il costo è secondo me il primo, a livello dei blasonati e soprattutto collaudati sistemi sulle e-bike native.</p><p>Il secondo è che un motore che esce nel 2017, perdipiu alla fine dell'anno, non può avere limiti di compatibilità coi telai attuali che hanno come minimo scatole mc da 73mm, e non si venga a dire che è destinato alle city bike, perché con questo costo se me compra una intera!</p><p>Terzo, l'asse pedali a perno quadro: ci mancava poco adottassero quello a spina conica di 30 anni fa!</p><p>Se l'innovazione italiana è questa, siamo presi male!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 63976, member: 30"] Il "problema" di questo kit sembra non essere uno solamente... Il costo è secondo me il primo, a livello dei blasonati e soprattutto collaudati sistemi sulle e-bike native. Il secondo è che un motore che esce nel 2017, perdipiu alla fine dell'anno, non può avere limiti di compatibilità coi telai attuali che hanno come minimo scatole mc da 73mm, e non si venga a dire che è destinato alle city bike, perché con questo costo se me compra una intera! Terzo, l'asse pedali a perno quadro: ci mancava poco adottassero quello a spina conica di 30 anni fa! Se l'innovazione italiana è questa, siamo presi male! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Hillraser, molto interessante
Alto
Basso