Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Incidente di Zanardi: il casco?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 261281" data-attributes="member: 5611"><p>bhe permettimi di non essere del tutto d’accordo, hanno il meglio del meglio finché nn capita qlcsa di molto grave ed allora si cercano nuove soluzioni....</p><p>pensa solo agli upgrade lato sicurezza in F1 degli ultimi 5/10 anni, dalla vettura ai dpi alle procedure.</p><p>è un processo iterativo che il più delle volte impone reazione a correzione e quasi mai azione a prevenzione.</p><p>e non è che prima dicessero siamo allo sbando e corriamo senza sicurezze!!</p><p>come scritto xo’ in precedenza il tema generale esula dal dramma specifico.......</p><p>organizzativamente parlando che ci faceva un camion (o un qls tipo di altro mezzo in contromano?) possibile nn ci fosse una staffetta davanti agli atleti a fermare momentaneamente il traffico?</p><p>ci si deve sempre ricordare che il dpi e’ l’ultima barriera a ridurre i rischi di un qls possibile incidente o infortunio e si applica solo nel caso non sia possibile rimuovere tt i rischi che possono causare il danno.</p><p>il camion lì, non doveva esserci o casomai doveva essere fermo.</p><p>non è realistico pensare ad un casco da bdc che protegga da impatti a 100km/h (velocità biker+velocità altro mezzo in contromano) solo xche’ non voglio/posso fermare il traffico durante una manifestazione.......!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 261281, member: 5611"] bhe permettimi di non essere del tutto d’accordo, hanno il meglio del meglio finché nn capita qlcsa di molto grave ed allora si cercano nuove soluzioni.... pensa solo agli upgrade lato sicurezza in F1 degli ultimi 5/10 anni, dalla vettura ai dpi alle procedure. è un processo iterativo che il più delle volte impone reazione a correzione e quasi mai azione a prevenzione. e non è che prima dicessero siamo allo sbando e corriamo senza sicurezze!! come scritto xo’ in precedenza il tema generale esula dal dramma specifico....... organizzativamente parlando che ci faceva un camion (o un qls tipo di altro mezzo in contromano?) possibile nn ci fosse una staffetta davanti agli atleti a fermare momentaneamente il traffico? ci si deve sempre ricordare che il dpi e’ l’ultima barriera a ridurre i rischi di un qls possibile incidente o infortunio e si applica solo nel caso non sia possibile rimuovere tt i rischi che possono causare il danno. il camion lì, non doveva esserci o casomai doveva essere fermo. non è realistico pensare ad un casco da bdc che protegga da impatti a 100km/h (velocità biker+velocità altro mezzo in contromano) solo xche’ non voglio/posso fermare il traffico durante una manifestazione.......!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Incidente di Zanardi: il casco?
Alto
Basso