Info sentiero Garda Nord

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
L'intinerario è questo:

20171028_113448.jpg

La Ponale dovrebbe riaprire in questi giorni....

Ciao!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mike and ustican

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
L'intinerario è questo:

Vedi l'allegato 18129

La Ponale dovrebbe riaprire in questi giorni....

Ciao!
ciao confermo che la pnale è già riapwerta io l'ho fatta il 26 aprile
 

Nomad 42

Ebiker novello
20 Aprile 2019
7
3
3
VERONA
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Il miglior percorso è ponale, ledro, bocca dei fortini, baita segala, passo guil alto, passo rocchetta, 422, malga pealar, punta larici (vedi foto), e a questo punto se preferisci un percorso soft vai a Pregasina e ponale, se invece ti piace l'hard allora risali a malga pealar e bivio 422, 1 km in tutto, vai a destra senza rifare il 422 e dopo un altro km di sterrata piatta scendia dx dalla seconda parte del 422 fino a pregasina
 

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Il miglior percorso è ponale, ledro, bocca dei fortini, baita segala, passo guil alto, passo rocchetta, 422, malga pealar, punta larici (vedi foto), e a questo punto se preferisci un percorso soft vai a Pregasina e ponale, se invece ti piace l'hard allora risali a malga pealar e bivio 422, 1 km in tutto, vai a destra senza rifare il 422 e dopo un altro km di sterrata piatta scendia dx dalla seconda parte del 422 fino a pregasina
Hai una traccia gpx ? grazie
 

Nomad 42

Ebiker novello
20 Aprile 2019
7
3
3
VERONA
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Hai una traccia gpx ? grazie
va ben dai, tanto ho fatto presto... te l'ho disegnata io, senso antiorario, ci ho messo pure una deviazione al rifugio Nota e la deviazione panoramica a punta larici, la traccia è quella con una parte hard, se la vuoi evitare da punta larici segui la forestale a dx per Pregasina senza ritornare su a malga pealar ... scaricala da qua https://www.routeyou.com/it/route/view/6175322/itinerario-per-bici-da-montagna/punta-larici-mtb
 
  • Like
Reactions: baffobaffone