Info su motori - Estratto da Rumors modelli 2024

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
243
50
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
riesci a pesarla quando la porti a casa? la b-rush è una bici con geometrie decenti e prezzo ottimo, ma sembra essere veramente pesante.
Oggi sono passato dal si vende, per curiosità l'ho presa su è non mi sembra pesantissima. Se non sbaglio è dichiarata 27 kg a sensazione non sembra. Comunque quando la prendo provo a pesarla
 
  • Like
Reactions: matteof93

matteof93

Ebiker normalus
27 Febbraio 2019
97
30
18
Bagnolo Piemonte
Visita Sito
Bici
Canyon Roadlite, Cube AMS 120
Oggi sono passato dal si vende, per curiosità l'ho presa su è non mi sembra pesantissima. Se non sbaglio è dichiarata 27 kg a sensazione non sembra. Comunque quando la prendo provo a pesarla
grazie, i prezzi sono veramente ottimi in rapporto ai montaggi. puoi chiedere anche al sivende se la bici è compatibile con il powermore di bosch?
 

Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
243
50
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
grazie, i prezzi sono veramente ottimi in rapporto ai montaggi. puoi chiedere anche al sivende se la bici è compatibile con il powermore di bosch?
La bici mi dice che è compatibile con Powermore però di sentire Atala se può esserci un interferenza con ammo visto che la borraccia è veramente vicina.
 
  • Like
Reactions: matteof93