Ingresso nel mondo e gravel

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Personalmente lo ritengo utilissimo.
Fra l’altro trovato seminuovo su subito a meno della metà del prz in rete.

Mah, forse anche un 70/80 ci potrebbe stare. Va trovato il giusto equilibrio xché se troppo duro perdi, ovviamente, molto in termini di comodità e smorzamento.
Dipende anche dai percorsi e dal bilanciamento sul manubrio.
Insomma è come per la foka o l’ammo, il set fino ognuno lo deve fare su se stesso e sul proprio modo di stare ed usare la bici.
Per la misura, ho fatto il cambio one to one, era 90mm lo stem rigido ho preso 90 questo.
Buona scelta.
 
  • Like
Reactions: blackvipergts

Tomas60

Ebiker pedalantibus
8 Luglio 2022
182
80
28
63
Eboli
Visita Sito
Bici
Salsa
Ciao , anch’io comprerei una GT e-grade Bolt, secondo me una bici dal rapporto prezzo-qualità imbattibile. Poi per me è bellissima, il prezzo è al di sotto del tuo budget.
 

Allegati

  • IMG_0085.jpeg
    IMG_0085.jpeg
    403,7 KB · Visite: 15
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.182
920
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao , anch’io comprerei una GT e-grade Bolt, secondo me una bici dal rapporto prezzo-qualità imbattibile. Poi per me è bellissima, il prezzo è al di sotto del tuo budget.
Posso dirti che la persona con la quale uscivo la utilizzava per boschi e sentieri senza patemi d'animo, il disegno del telaio rendeva la bici molto flessibile e adatto ad ammortizzare le asperità, gli montò anche uno stem con elastomeri e la bici divenne uno spettacolo.
 
  • Like
Reactions: Tomas60