Ktm o Cube?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoB61

Ebiker novello
4 Settembre 2023
3
0
1
62
Trentino
Visita Sito
Bici
Focus aventura
Ciao, sono un principiante interessato all’acquisto di e-bike ma non so cosa scegliere tra la ktm macina style xl (https://www.ktm-bikes.at/archive/de...no-deore-xt-lg-machine-grey-black-silver-2022) e la cube reaction hybrid slx 750 allroad (https://www.cube.eu/it-it/cube-reaction-hybrid-slx-750-allroad-black-n-reflex/634333).
La scelta di questi due tipi di ebike è condizionata dal mio peso che raggiunge misure indicibili. La cube costa quasi 500 Euro in meno ma essendo inesperto non so quale è quella meglio accessoriata e quindi più conveniente. Sareste così gentili da darmi un consiglio per la scelta?
 

legge

Ebiker normalus
31 Marzo 2023
99
15
8
Rimini
Visita Sito
Bici
Nsr Trekking/ cannondale/E-vertic X-type
Ciao, sono un principiante interessato all’acquisto di e-bike ma non so cosa scegliere tra la ktm macina style xl (https://www.ktm-bikes.at/archive/de...no-deore-xt-lg-machine-grey-black-silver-2022) e la cube reaction hybrid slx 750 allroad (https://www.cube.eu/it-it/cube-reaction-hybrid-slx-750-allroad-black-n-reflex/634333).
La scelta di questi due tipi di ebike è condizionata dal mio peso che raggiunge misure indicibili. La cube costa quasi 500 Euro in meno ma essendo inesperto non so quale è quella meglio accessoriata e quindi più conveniente. Sareste così gentili da darmi un consiglio per la scelta?
Ciao,

Capisco il peso ma cavalletto, portapacchi, parafanghi e luci ti servono proprio? Ci sono tantissime ebike che garantiscono lo stesso carico ma rimangono più leggere, e comodità tra reggisella e sella si può sempre migliorare...