Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La Ducati MIG-RR
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="zanpa" data-source="post: 168128" data-attributes="member: 5569"><p>Sono competamente d'accordo con te, Ducati vuole un prodotto da vendere ai motociclisti, Suppo l'ha anche detto abbastanza chiaramente, la mossa di ducati non la discuto, quello che non capisco è invece dal punto di vista di Thok che a catalogo mette "sold out" sulla Anniversary e "marchettizza" il suo marchio associandolo a un brand così grosso che se lo mangia....</p><p></p><p>L'emtb è un mercato in crescita e fossi in loro punterei sul mio marchio, che tra l'altro ha avuto la fortuna o il merito di entrare prepotentemente in un settore così specialistico con ottime recensioni e apprezzamento degli utenti.</p><p>Se questa bici, con questa grafica, fosse uscita marchiata Thok, a mio avviso sarebbe accolta molto bene dagli utenti di mtb, che forse sono anche di più dei ducatisti che si danno alla bici.</p><p>L'unica spiegazione è che Audi abbia staccato un assegno molto consistente ....</p><p></p><p>E' una storia che si ripete in tutti i brand Italiani, che vendono solo se alle spalle ci sono capitali esteri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zanpa, post: 168128, member: 5569"] Sono competamente d'accordo con te, Ducati vuole un prodotto da vendere ai motociclisti, Suppo l'ha anche detto abbastanza chiaramente, la mossa di ducati non la discuto, quello che non capisco è invece dal punto di vista di Thok che a catalogo mette "sold out" sulla Anniversary e "marchettizza" il suo marchio associandolo a un brand così grosso che se lo mangia.... L'emtb è un mercato in crescita e fossi in loro punterei sul mio marchio, che tra l'altro ha avuto la fortuna o il merito di entrare prepotentemente in un settore così specialistico con ottime recensioni e apprezzamento degli utenti. Se questa bici, con questa grafica, fosse uscita marchiata Thok, a mio avviso sarebbe accolta molto bene dagli utenti di mtb, che forse sono anche di più dei ducatisti che si danno alla bici. L'unica spiegazione è che Audi abbia staccato un assegno molto consistente .... E' una storia che si ripete in tutti i brand Italiani, che vendono solo se alle spalle ci sono capitali esteri [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La Ducati MIG-RR
Alto
Basso